giovedì, Aprile 25, 2024

Cantieri Galleria Laziale e Corso V. Emanuele. Nuovi dispositivi di traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Comune di Napoli ha comunicato i nuovi dispositivi di traffico per i cantieri che interessano la Galleria Laziale e il Corso Vittorio Emanuele.

Cantieri e dispositivi di traffico, due ordinanze del Comune di Napoli:

– nella Galleria di Posillipo (Laziale), dal 20 luglio 2020 e fino al 7 ottobre 2020, divieto di transito veicolare nella corsia preferenziale (chiusura della corsia preferenziale direzione Piazza Sannazaro – Fuorigrotta).

– al corso Vittorio Emanuele, dal 6 luglio 2020 al 7 agosto 2020, nel tratto compreso tra l’Hotel San Francesco al Monte e la Chiesa di Santa Lucia Vergine al Monte: senso unico alternato regolato da semafori mobili; divieto di sosta e di fermata ambo i lati; sospensione della sosta a pagamento senza custodia; sospensione delle fermate Anm altezza Hotel San Francesco al Monte in entrambe le direzioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie