giovedì, Aprile 18, 2024

Bacoli, il sindaco Josi Della Ragione: “Dal 3 giugno riaprono le spiagge libere”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Josi Della Ragione: il sindaco di Bacoli annuncia che da domani, mercoledì 3 giugno, riapriranno le spiagge libere.

In diretta a ‘Il Capitale Umano’, trasmissione di Antonio Esposito in onda su Radio CRC, è intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione: “Noi stiamo applicando quelle che sono le norme nazionali e regionali. Io lotto da 11 anni per le spiagge libere, ma, in questa fase, devo garantire la sicurezza; la disposizione chiara da parte della Regione Campania prevede due cose: il distanziamento fisico e la tracciabilità attraverso la prenotazione. Se questo per un lido è difficile da realizzare in pochi giorni, immaginiamo quanto possa esserlo per un comune che ha moltissime spiagge libere.

Le spiagge restano chiuse per questi tre, quattro giorni semplicemente per tutelare la salute delle persone, ma da questa settimana partiremo con l’app, che ci consisterà la tracciabilità. A Bacoli sono tutti ben invitati di poter godere del mare, ma ho il dovere di amministrare la mia città, senza gettare via questi tre mesi di sacrifici e impegni. Dal 3 giugno le spiagge libere riapriranno, da domani ufficializzeremo il metodo.

Bacoli è stata da sola di fronte la crisi economica durante e dopo il lockdown. Dalla prossima settimana tutti potranno usufruire delle spiagge libere della nostra città in assoluta sicurezza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie