giovedì, Aprile 25, 2024

Anm, attivato servizio navetta straordinario per Villa Rosebery

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ANM attiverà un bus navetta Linea 623 per raggiungere Villa Rosebery. Il servizio sarà attivo per le aperture straordinarie del 5-6 maggio e 16-17 giugno. 

ANM informa che per le aperture straordinarie di Villa Rosebery, in programma nei weekend di sabato 5 e domenica 6 maggio e del 16 e 17 giugno, al servizio dei visitatori e per evitare congestioni del traffico veicolare sulla zona, sarà nuovamente attivo il bus NAVETTA “Linea 623” dal capolinea di Piazza Salvatore Di Giacomo a Posillipo fino a via Francesco Russo/ Villa Rosebery e ritorno.

Istituito su richiesta del Comune di Napoli, il servizio dedicato consente di raggiungere facilmente la residenza estiva del Presidente della Repubblica con il trasporto collettivo con una frequenza corse di 30 minuti dalle ore10:30 alle 16:30.
Sono valide tutte le tipologie di titolo di viaggio di validità corrente: corsa singola, TIC integrato e abbonamenti. Per chi invece acquista il biglietto a bordo o al capolinea dal personale ANM è previsto il prezzo maggiorato di 1,5 Euro.

Per raggiungere Villa Rosebery con i mezzi pubblici: da Mergellina – Stazione M2: raggiungere v. G. Bruno per utilizzare la linea 140, scendere a p. di Giacomo e servirsi della linea 623: dal Vomero: utilizzare linea C31 fino a piazzetta Marechiaro, prendere la linea 140 e a p.za di Giacomo prendere la linea 623; da piazza Garibaldi: utilizzare la Metro linea 2 fino a Mergellina e a via Giordano Bruno prendere la linea 140 fino a p.za di Giacomo per usufruire della Navetta bus 623; da Pozzuoli: metro Linea 2 fino a Mergellina, da via Giordano Bruno utilizzare la linea bus 140 fino a p.za di Giacomo dove c’è la 623.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie