giovedì, Aprile 25, 2024

Atalanta, Spinazzola operato al crociato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Leonardo Spinazzola, laterale sinistro di proprietà della Juventus, è stato operato per una lesione al legamento crociato.

Lontano dal campo ormai da parecchio, dopo una stagione vissuta per buona parte lontano dal campo, oggi si è operato Leonardo Spinazzola. Il laterale attualmente in forza all’Atalanta è stato operato dal dott. Mariani a Villa Stuart in giornata per una lesione al menisco e al crociato del ginocchio destro. L’intervento è andato bene e la prognosi è di almeno 4-6 mesi di stop.

Questo il comunicato della squadra bergamasca: “nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma”.

Problema anche per la Juventus, detentrice del cartellino del cartellino del classe ’93, che contava di sostituire con lui il partente Kwadwo Asamoah. Il calciatore ghanese ha infatti già firmato un contratto con l’Inter ma manca ancora l’ufficialità. Ora la squadra campione d’Italia ha il solo Alex Sandro sulla fascia sinistra e sta pensando alle prossime mosse, sopratutto considerando anche che Alex Sandro è al centro di numerosi rumors di mercato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie