venerdì, Marzo 29, 2024

Assunzioni Poste Italiane, si cercano portalettere e consulenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Poste Italiane: posizioni aperte per postini, front end e consulenti finanziari.

Di recente Poste Italiane ha comunicato che rafforzerà l’organico grazie ad un progetto che andrà avanti per alcuni anni, il quale porterà a varie assunzioni.

Lavoro, Poste Italiane assumerà oltre 1500 persone entro il 2018

Per quanto riguarda le posizioni attualmente aperte, il sito “Investire oggi” riporta che risultano disponibili alcuni posti di lavoro per il Trentino Alto Adige. Si cercano infatti portalettere per Bolzano, che saranno assunti a tempo determinato per esigenze stagionali. Per candidarsi serve il patentino del bilinguismo, patente di guida per il motomezzo aziendale e idoneità generica al lavoro documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Poste Italiane sta inoltre cercando anche figure di Front End sempre per Bolzano. I candidati saranno assunti a tempo determinato e dovranno occuparsi di promozione e vendita di prodotti e fornire informazioni ai clienti. Per candidarsi occorre possedere diploma di scuola superiore, possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano, e preferibilmente aver maturato già esperienze nel settore commerciale o contesti a contatto con il pubblico. L’annuncio scade il 20 luglio.

Assunzioni Poste Italiane, si cercano consulenti in tutta Italia

Per tutto il territorio italiano, invece, si cercano consulenti mobili settore finanziario assicurativo. Si richiedono quindi laurea in discipline Economiche/giuridiche/finanziarie, aver superato l’esame per Promotore Finanziario, conoscenza in materia di investimenti (Mifid II), esperienza di almeno di 2 anni, preferibilmente nel settore bancario in ambito commerciale o aver svolto attività di consulenza e vendita in materia di investimenti. Anche per questa posizione di lavoro, la domanda scade il 20 luglio.

Chi interessato può candidarsi alla pagina Poste lavora con noi dove, dopo essersi registrati, è possibile inviare il Curriculum e leggere la modalità di svolgimento delle selezioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie