venerdì, Aprile 19, 2024

Assoutenti su caos biglietti Napoli-Sampdoria: esposto ad Antitrust

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli-Sampdoria, è caos biglietti. Assoutenti presenta esposto ad Antitrust, Agcom e Polizia Postale. Se non garantita trasparenza e parità nelle condizioni di accesso, responsabili vanno sanzionati.

Ennesima beffa per i tifosi del Napoli in vista della partita evento Napoli-Sampdoria del prossimo 4 giugno. In base alle denunce pervenute dai tifosi e pubblicate da diverse testate, ancora una volta il sito di Ticketone adibito alla vendita ufficiale dei biglietti avrebbe arrecato problemi e disagi a chi ha provato ad acquistare correttamente il tagliando di ingresso allo Stadio Maradona, rendendo impossibili gli acquisti a molti utenti, mentre altri grazie ad un “bug” del sistema sarebbero riusciti a saltare la fila e accaparrarsi i biglietti.

Assoutenti scende in campo per denunciare l’accaduto e tutelare i diritti dei tifosi del Napoli, annunciando un esposto ad Antitrust, Agcom e Polizia Postale, affinché aprano una indagine sull’accaduto accertando i fatti e le relative responsabilità, anche alla luce della possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta. “A fronte di una incontenibile richiesta di tagliandi da parte di circa 250mila utenti, è indispensabile garantire trasparenza e parità nelle condizioni di accesso a tutti i cittadini, e se questo non è avvenuto, le autorità competenti dovranno intervenire e capire le cause, sanzionando le relative responsabilità” – conclude il Vice Presidente nazionale di Assoutenti, avv. Gabriele Melluso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie