venerdì, Marzo 29, 2024

Arzano, uccisa a calci dal compagno durante il lockdown: 47enne arrestato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La donna, una 52enne morta lo scorso 14 maggio, aveva trascorso il lockdown con l’uomo ad Arzano nel Napoletano.

L’ha picchiata e procurato lesioni gravissime, fino a provocare la sua morte. In carcere il compagno 47enne di Lucia Caiazza, una donna di 52 anni morta lo scorso 14 maggio presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. I carabinieri della Stazione di Casavatore hanno rintracciato ed arrestato Vincenzo Garzia, già noto alle forze dell’ordine, eseguendo un provvedimento emesso dal gip del tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura.

L’autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dei militari dell’Arma, ha ritenuto l’uomo gravemente indiziato di omicidio preterintenzionale, lesioni aggravate e circostanze aggravanti. Attraverso attività intercettazioni ambientali e telefoniche, indagini telematiche e l’ascolto di persone informate sui fatti, è stato possibile ricostruire come l’uomo, in più occasioni, avrebbe percosso la compagna procurandole lesioni gravissime al punto da ucciderla.

La donna, residente ad Arzano, si era recata in ospedale con dolori allo stomaco e all’addome

La donna, madre di due figlie e residente ad Arzano, aveva trascorso il periodo del lockdown con il compagno. Si era recata in ospedale due giorni prima del decesso in preda a dolori allo stomaco e all’addome, credendo fossero calcoli renali. I successivi approfondimenti medici avevano fatto emergere una serie di ecchimosi e di lesioni compatibili con una caduta o un’aggressione con calci e pugni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie