sabato, Aprile 20, 2024

Arzano, arrestati topi d’appartamento in Vico Pellegrino. Uno è rimasto bloccato in un cancello

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arzano: Tre ladri d’appartamento sono stati bloccati in Vico Pellegrino e arrestati dai carabinieri. Uno dei tre è rimasto incastrato in un cancello durante la fuga. I NOMI

Erano le 4.20 circa quando 3 persone hanno scassinato la finestra di un’abitazione di Vico Pellegrino ad Arzano e portato via alcuni monili in oro.

Un vicino ha sentito il frastuono e ha allertato il 112: immediato l’intervento dei Carabinieri della tenenza di Arzano che hanno bloccato i 3 mentre tentavano di scavalcare una delle pareti perimetrali del cortile.

I NOMI

Tutti di Arzano e già noti alle forze dell’ordine – Giuseppe Belgiorno, 52enne, Vincenzo De Sica, 19enne e Fabio Bartolomeo 27enne – sono stati arrestati e sono ora in attesa di giudizio.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i tre, approfittando dell’assenza dei proprietari, avevano sfondato la finestra di un appartamento al piano terra per poi raggiungere quello del piano superiore.

Poco prima di fuggire i tre sono riusciti a portar via 3 collanine con un rosario, un paio di orecchini ed un ciondolo: oggetti già restituiti al legittimo proprietario.

Uno dei malviventi, Fabio Bartolomeo, è rimasto incastrato nel cancello dal quale aveva tentato la fuga: per lui contusioni ritenute guaribili in 3 giorni.

Sequestrati un palanchino in metallo, un cacciavite, un cappellino e tre passamontagna, rinvenuti nel cortile antistante alle abitazioni “visitate”. I 3 dovranno rispondere di furto in abitazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie