giovedì, Aprile 18, 2024

Arpaise, sorpresi a smontare auto rubate in garage: 5 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Benevento: i Carabinieri hanno arrestato ad Arpaise 5 persone per riciclaggio di autovetture. L’ultimo furto al centro commerciale Campania.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel Comune di Arpaise (Benevento), frazione Terranova, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, hanno proceduto a 5 arresti in flagranza di reato per riciclaggio di autovetture.

I cinque sono stati sorpresi dai militari all’interno di un garage, mentre erano intenti a tagliare con un flessibile e smontare in pezzi un’autovettura, oggetto di furto avvenuto domenica 10 febbraio a Marcianise presso il centro commerciale Campania.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire ulteriori pezzi, verosimilmente provenienti da macchine rubate precedentemente smontate. L’intero garage è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti, mentre tutti gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari e a disposizione della competente autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie