giovedì, Marzo 28, 2024

Arpaia, donna 74enne muore dopo aver mangiato funghi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: anche il figlio della donna è stato ricoverato in ospedale dopo aver mangiato quei funghi (probabilmente velenosi), ma non sarebbe in pericolo di vita.

Tragedia ad Arpaia, dove una donna di 74 anni è morta dopo aver mangiato dei funghi. La donna, una pensionata che aveva mangiato insieme al figlio quei funghi (probabilmente velenosi), ha accusato un malore, morendo a una settimana dal ricovero all’ospedale “Rummo” di Benevento.

Il figlio 50enne è invece stato ricoverato all’ospedale di S. Agata dei Goti: le condizioni dell’uomo sono stazionarie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini acquisendo la cartella clinica. La salma della donna è stata poi trasferita in obitorio per gli accertamenti medico-legali, su disposizione del magistrato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie