giovedì, Aprile 18, 2024

Ariano Irpino, episodio di omofobia in un bar: 17enne denunciato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Omofobia ad Ariano Irpino: la Polizia ha denunciato un 17enne per insulti omofobi nei confronti di un altro ragazzo (“Sei gay, esci dal bar”).

Caso di omofobia ad Ariano Irpino, dove la Polizia ha denunciato un 17enne per insulti omofobi nei confronti di un coetaneo.

Come riportato da “Il Mattino”, è accaduto all’interno di un bar, dove un ragazzo sarebbe rimasto vittima di un atto di omofobia da parte di un altro giovane, il quale lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale.

A seguito dell’episodio, la vittima, sul suo profilo social, aveva manifestato tutta la propria amarezza in merito all’accaduto. Gli agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di tempestive indagini, hanno identificato un coetaneo, poi denunciato presso il Tribunale dei Minori di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie