giovedì, Marzo 28, 2024

Argento alla Canottieri Napoli all’Energy Standard Cup 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuoto. Per gli atleti giallorossi due argenti ed un bronzo all’Energy Standard Cup 2017. Prossimo appuntamento sarà la Coppa Comen (Mediterranean Cup).

Durante i due giorni della manifestazione internazionale giovanile di nuoto “Energy Standard Cup” (riservata alle categorie Ragazzi e Junior) gli atleti del Circolo Canottieri Napoli hanno ottenuto ottimi risultati conquistando due argenti: con Giuseppe Cerbone nella gara dei 400 mx con il tempo molto interessante di 4,32,63 preceduto soltanto di un soffio dall’atleta della nazionale giovanile russa Danil Zaytse e con Pietro Paolo Sarpe che conquista l’argento nei 1500 stile libero alle spalle dello spagnolo Gil Corbacho Marcos. Pietro Paolo Serpe ha conquistato anche la medaglia di bronzo nella gara dei 400 misti. 

Prossimo appuntamento per Giuseppe Cerbone sarà la Coppa Comen (Mediterranean Cup) sempre con la nazionale giovanile in programma a Gezira (Malta) il 24 e 25 Giugno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie