martedì, Aprile 23, 2024

Arenile di Bagnoli, Cristina D’Avena in concerto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Arenile di Bagnoli ospiterà il concerto di  Cristina D’Avena che interpreterà le celebri sigle dei cartoni animati.

Torna all’Arenile di Bagnoli l’appuntamento con la voce che ha fatto sognare generazioni di ragazzini con la sua dolcezza e la sua spensieratezza: Cristina D’Avena, sarà in concerto il 23 settembre 2017 per portare sul palco i suoi più grandi successi. Arenile di Bagnoli, Cristina D’Avena in concertoUna serata unica per tutti gli adulti che non sanno (e non vogliono) dimenticare le sigle dei cartoni che li hanno accompagnati durante tutta la loro infanzia ed oltre.

Cristina interpreterà le sue sigle di maggior successo, da La Canzone dei Puffi ad Occhi di gatto, passando per Mila e Shiro e C’era una volta Pollon, fino a Doraemon e Kiss me Licia, oltre a tante altre canzoni. Cristina D’Avena inizia la sua carriera alla tenera età di 3 anni, partecipando allo Zecchino D’Oro col famosissimo “Valzer del Moscerino“.

Ma il grande successo arriva quando, negli anni ’80, viene scelta dalla Mediaset per cantare le sigle dei cartoni animati in onda sulle proprie reti: ne sarà, dunque, l’interprete ufficiale, diventando nel tempo la voce per antonomasia dei cartoni animati, amata ed apprezzata da un pubblico di grandi e piccini che cresceranno con la sua magica musica.

La serata, inizierà alle ore 23.45 si preannuncia dunque davvero ricca di emozioni, per un momento di musica unico nel suo genere e che i presenti difficilmente dimenticheranno.

Per i biglietti clicca qui ( https://www.go2.it/evento/cristina_d_avena/3116 ) .

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie