giovedì, Aprile 18, 2024

Antonio Bassolino ospite a Studio mattina: “Il Patto per Napoli serviva solo a prendere voti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Antonio Bassolino è intervenuto nella trasmissione Studio Mattina in onda su Canale 9: “Basta parlare del Patto per Napoli, non era una cosa seria. Serviva solo a prendere voti”.

“Abbiamo avuto le prime riunioni del Consiglio Comunale, bisogna guardare avanti, la campagna elettorale è finita. Lasciamo stare il Patto per Napoli, che non era una cosa molto seria. Serviva a prendere un po’ di voti. Ha assolto al suo compito, adesso lasciamocelo alle spalle. Non può essere valido un patto firmato da partiti con un Governo che non c’è più. I patti si fanno con i governi che ci sono, ora dobbiamo avere più che un Patto per Napoli, avere un dialogo e una collaborazione con il Governo nazionale, con il Presidente del Consiglio Mario Draghi e con tutti i ministri, quelli del Pd e Brunetta e Carfagna, Speranza e Giorgetti.

Bisogna intavolare un dialogo per Napoli e per tanti altri comuni in difficoltà. Attenzione anche a non separarci. Occorre aprire un dialogo serio per superare questa fase”.

Lo ha sottolineato Antonio Bassolino, intervistato dal giornalista Marco Caiano nel corso della trasmissione Studio Mattina di Canale 9.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie