martedì, Aprile 23, 2024

Antonella Fragiello, addio alla modella finalista a Miss Italia: aveva 37 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Si terranno questa mattina i funerali di Antonella Fragiello, la giovane modella di 37 anni deceduta nelle scorse ore a causa di un male contro il quale ha combattuto fino all’ultimo momento. 

Si è spenta all’età di 37 anni, Antonella Fragiello, finalista a Miss Italia nel 2004. Come riportato da Fanpage nelle scorse ore, la modella è deceduta a causa di un male contro il quale ha combattuto fino all’ultimo momento.

I funerali della giovane modella, che lascia una comunità che si stringe intorno alla famiglia, si terranno oggi, lunedì 23 gennaio, alle ora 12 nella chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno. Tante le parole, come scrive ancora Fanpage, dedicate alla modella originaria di Casoria. Facebook e Instagram riportano i messaggi di amici, familiari e conoscenti. E di chi è rimasto profondamente colpito dalla storia di Antonella Fragiello che, nei giorni scorsi, aveva dedicato un ultimo messaggio al marito accompagnato da una foto del loro matrimonio.

Un ultimo addio dunque ad Antonella da parte di chi l’ha amata in questi anni, prima che un male la portasse via troppo velocemente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie