venerdì, Marzo 29, 2024

Antonella Clerici si racconta a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La conduttrice de “La Prova del Cuoco”  si racconta a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. Tra gli altri temi le litigate con Mara Venier e il rapporto con l’ex fidanzato.

Dopo il successo della prima puntata con Al Bano, a L’Intervista è la volta di Antonella Clerici. Uno dei volti più amati della Tv, conduttrice di punta della Rai, si racconta in una confessione inedita e sincera a Maurizio Costanzo. Parla delle sue colleghe, racconta della sua vita privata e affronta l’attualissimo tema delle molestie.

“E’ capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni – racconta Antonella Clarici –  poi forse ai miei tempi erano più velate. Però secondo me intanto non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari, per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. E poi si può sempre dire di no. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo. Non è mai capitata una situazione in cui uno ti mettesse le mani addosso, non so come avrei reagito però mi è capitato che uno mi facesse una proposta, credo un produttore… mi disse vorrei qualcosa in cambio da te, mi fece capire che cosa voleva. Io gli dissi: questa è la cassetta, gliela buttai addosso e me ne andai”.

Antonella Clerici si racconta a "L'Intervista" di Maurizio CostanzoMaurizio Costanzo le chiede delle colleghe. Più difficile il rapporto con la Isoardi che dal 2008 al 2010 l’ha sostituita alla conduzione del programma di cucina. “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi – risponde schietta la Clerici –  ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto…” Costanzo: E con Mara Venier?

Antonella Clerici: Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de “La Prova del Cuoco” e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a ”Domenica In” dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere.

Antonella Clerici si racconta a "L'Intervista" di Maurizio CostanzoCommovente il ricordo quando vede un filmato con le immagini della mamma. “Ti vedo molto coinvolta” dice Costanzo. “Eh sai – risponde la Clerici emozionata –  mia mamma è morta alla mia età di oggi. Era una donna bellissima, molto più bella di me. Lei ha sempre creduto in me anche osteggiandomi eh… avevo un rapporto molto conflittuale. E’ come se ci fosse sempre, io ci penso sempre… quando ho delle gioie mi vien voglia di telefonarle. Quando è nata mia figlia ho messo la sua foto sul comodino dell’ospedale, la guardavo e dicevo “sono diventata mamma anche io”.

Altro argomento la lunga relazione con Eddy Martens, da cui ha avuto una figlia. Secondo il parere di Costanzo l’uomo si è approfittato della Clerici che, invece crede che “forse la parola approfittare non è giusta. Lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie