martedì, Aprile 23, 2024

Antonella Clerici, dopo Sanremo Young addio alla Rai?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Antonella Clerici all’Ariston conduce con successo Sanremo Young. Ma per lei ci sono nuovi progetti per il futuro e mette al primo posto la famiglia.

Antonella Clerici ha debuttato con successo con il nuovo programma Sanremo Young in prima serata su Raiuno. Nel prime time, come riporta gossipetv.it, lo share è stato del 20,3%, pari a 4.513.000 spettatori. Nettamente staccato il nuovo episodio della fiction Immaturi su Canale 5, che non va oltre il 12%. Malissimo poi il talk show su Raidue, Kronos, che racimola appena il 2,64%.

Antonella Clerici all'Ariston conduce con successo Sanremo Young. Ma per lei ci sono nuovi progetti per il futuro e mette al primo posto la famiglia.Ma la conduttrice prevede nuovi progetti per il futuro per dedicarsi di più alla famiglia. Mamma di Maelle che, tra qualche anno sarà un’adolescente e compagna innamorata di Vittorio Garrone, Antonella Clerici non nasconde il desiderio di voler dedicare più tempo alla figlia e al compagno al punto da voler abbandonare la città per vivere in un centro più piccolo e più raccolto.

Una scelta che le permetterebbe di vivere con più tranquillità la sua storia d’amore. Ad oggi, infatti, Vittorio Garrone deve raggiungerla a Roma dove vive e lavora a La prova del cuoco, un grosso e quotidiano impegno che non lascia alla Clerici molto tempo libero. Non nell’immediato, dunque, Antonella Clerici comincerà ad assumere sempre meno impegni professionali per amore della sua famiglia?

Il sogno della Clerici è avere un impegno in seconda serata che le permettesse di riscoprire il suo lavoro da giornalista e un progetto con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. C’è, infatti, l’idea di realizzare con i colleghi un’edizione speciale de I migliori anni. “Ma non vogliamo che Fabrizio si stanchi troppo, L’eredità è già faticosa. Certo, nella prossima stagione sarebbe bello: un modo di divertirci e far sorridere”, ha detto la Clerici ai microfoni del settimanale Oggi.

Antonella Clerici all'Ariston conduce con successo Sanremo Young. Ma per lei ci sono nuovi progetti per il futuro e mette al primo posto la famiglia.«Io e Vittorio stiamo valutando il progetto di vivere insieme, Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma». Antonella Clerici conferma le voci che voleva un suo trasferimento al nord, a fianco del fidanzato Vittorio Garrone.
«Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani – ha fatto sapere a “Oggi” – Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle, le dinamiche della vita di coppia… Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti».

Antonella Clerici, dopo Sanremo Young addio alla Rai?La data non è lontana («Assolutamente sì, lì nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella. Secondo me tutto si deciderà entro giugno, con la scadenza del mio contratto in Rai») e lei ha già deciso di rimodulare il suo lavoro: «Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità de “La prova del cuoco». «Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me. Ma ho tantissime offerte, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Fedele nei secoli! Se l’azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso. E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre reti». Per il momento, però, si tratta solo di un’idea. Tutto, infatti, dipenderà dai progetti che la Rai avrà per lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie