martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Lite tra Sossio e Armando

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, arrivano le prime indiscrezioni sulla puntata di oggi, martedì 13 novembre. Infuria la polemica tra Sossio e Armando.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di martedì 13 novembre

Stando alle ultime anticipazioni nella puntata odierna di Uomini e Donne trono over avremo di nuovo in scena il trono over. Vediamo insieme cosa andrà in onda su Canale 5 alle 14:45.

La puntata si apre con un dietro le quinte: durante un ballo fuori scena c’è stato un battibecco tra Gemma e Tina. Angela prenderà le parti della prima mentre Gianni quelle della collega.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne trono over vedremo della tensione tra Sossio e Armando.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di martedì 13 novembre

Successivamente l’attenzione si sposterà su Alessio che in settimana è uscito con Luisa e i due hanno chiarito. Andrea però, che si sentiva con Luisa, non vuole essere una seconda scelta, mentre Alessio uscirà con Barbara.

Discussione dalle tinte forti tra Sebastiano e Luisa, la quale nega fortemente che durante la loro frequentazione ci sia stato un bacio, come invece sostenuto fortemente da Sebastiano. Arrabbiata Luisa esce dallo studio, per poi tornarvi poco dopo con un bicchiere d’acqua che si, viene rovesciato in faccia a Sebastiano.

Rissa sfiorata tra Sossio e Armando: Sossio era andato da Noel per invitarla a ballare, con il chiaro intento di fare un dispetto a Ursula. Armando non ci sta e tra i due rischiano di arrivare alle mani.

Infine c’è un nuovo corteggiatore per Angela, che decide di farlo rimanere nel programma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie