martedì, Marzo 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. La nuova fiamma di Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la puntata di oggi sarà dedicata al trono over. L’attenzione è su Gemma Galgani su un suo nuovo corteggiatore e sulla nuova lite in studio con Tina Cipollari. Gemma al posto di Tina come opinionista?

Aggiornamento del 4 agosto, ore 11.00

Anticipazioni Uomini e donne, Gemma al posto di Tina Cipollari?

Secondo il settimanale “Vero”, Tina Cipollari dal prossimo settembre potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista a Uomini e donne per amore di Vincenzo, il suo nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli.

Sua probabile sostituta dalla prossima edizione del programma nelle vesti di opinionista potrebbe essere proprio la sua “nemica” Gemma Galgani. Si vocifera, infatti, che la dama torinese del trono over potrebbe essere la nuova componente del parterre di opinionisti del fortunato dating show al fianco di Gianni Sperti. Staremo a vedere.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che questa settimana ci saranno tre appuntamenti dedicati al trono over. Gemma Galgani sarà sempre protagonista in studio con le novità che riguardano i suoi nuovi corteggiatori. La puntata del trono over partirà con il recall delle puntate precedenti e con il consueto sfogo di Gemma dietro le quinte.

Oggi ritorna il trono over

Nuova lite tra Gemma e Tina. Ormai il rapporto tra le due ‘signore’ è sempre teso. Nel frattempo Gemma Galgani ha annunciato di voler mettere una pietra sopra alla sua storia finita con Giorgio Manetti.

Gli ultimi confronti in studi non sono stati graditi il ‘fiorentino’ è stato molto indelicato e sgradevole e così ha scelto di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Gemma comunque continua a lanciare delle frecciatine a Giorgio. A sorpresa arriva un nuovo corteggiatore per la dama. Riuscirà a far dimenticare Giorgio alla Galgani?

Le rivelazioni di Uomini e Donne Magazine

Il comportamento di Gemma è molto confuso come riportato in questi giorni Uomini e Donne Magazine.

C’è stata una chiusura definitiva anche da parte di Giorgio, che ha ammesso: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. – e ha poi aggiunto – Non si può continuare così. Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato”. Le parole del cavaliere sembrano quelle di un uomo amareggiato. Anche se il pubblico continua a credere che lui sia falso.

Anche Antonio Jorio, che nel programma ha avuto una grande amicizia con Gemma Galgani,  svela un retroscena della sua conoscenza con Giorgio Manetti. Anche lui, parla alle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Non vanno dati consigli a Gemma: ha sempre fatto di testa sua. Sa quante volte mi ha detto: “Sì, hai ragione” ma poi ha fatto quello che le pareva? – così conclude – La prima volta che uscì con Giorgio, le dissi: “A lui non gliene frega niente di te“. Avevo ragione“.

Nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Ma in questa nuova puntata di Uomini e donne di domani pomeriggio potrebbe esserci anche una nuova accesa lite tra Tina e Gemma, complice il fatto che uno dei corteggiatori della Cipollari ha rivelato che la Galgani dietro le quinte della trasmissione andrebbe a corrompere i pretendenti di Tina, invitandoli ad evitare di conoscerla, in quanto una donna ‘rozza’ e poco elegante. Quale sarà la replica della Cipollari in studio?

Novità in arrivo anche per Ida e Riccardo dopo il bacio dietro le quinte.

I prossimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne a breve su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie