giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Mariano è il nuono tronista. Paolo va via?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne sul web anche la De Filippi sarebbe stufa dei tira e molla del torinese che nelle prossime puntate sarà assente “ingiustificato”.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne puntata odierna del talk di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso una vecchia conoscenza: Mariano, il ventiquattrenne napoletano già corteggiatore di Valentina Dalleri e Desirée Popper, è diventato tronista dichiarando così di essere alla ricerca dell’anima gemella.

Mariano fa il suo ingresso in studio con una scatola rossa sottobraccio e applaudito dal pubblico, è lui il nuovo (ed emozionato) tronista di Uomini e Donne.Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Il partenopeo ha portato alla conduttrice un regalo, direttamente dagli artigiani di S.Gregorio Armeno, specialisti nei Presepi: la statuetta di Maria! Quindi si siede visibilmente eccitato dal suo nuovo ruolo. Maria fa entrare le corteggiatrici di Nicolò: Marta, Debora e Virginia B. e poi quelle di Paolo: Giorgia, Marianna e Angela, quindi si parte con l’esterna di quest’ultima, con l’invito a Paolo a raggiungerla a Napoli.

Nell’ironico video di presentazione Mariano si è definito “l’uomo dalle mille sfaccettature” e ha scherzato sul suo modo di parlare e sul suo comportamento con le donne. Quando la De Filippi gli ha chiesto se questa volta riuscirà a trovare la donna della sua vita, ha risposto con la simpatia che lo contraddistingue: “Se non ce la faccio, mi faccio prete”.

Mariano va così ad aggiungersi ai quattro ragazzi del trono classico, ovvero Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Niccolò Brigante e Paolo Crivellin. Anche se dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne quest’ultimo sembra a un passo dal lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico.Crivellin, già protagonista di una “non scelta” che ha fatto infuriare le sue corteggiatrici, continua a baciarle tutte dicendo però di essere ancora indeciso tra Angela e Marianna – le due ragazze più vicine in questo momento – le quali, nella puntata di oggi, si sono alzate e hanno lasciato lo studio “stanche” del comportamento del tronista.

Secondo i rumors anche la De Filippi sarebbe stufa dei tira e molla del torinese che, stando alle anticipazioni del web, nelle prossime puntate sarà assente “ingiustificato”.

Le anticipazioni uomini e donne rivelano che dopo le critiche e le polemiche che si sono scatenate in studio non si conoscono ancora le intenzioni di Paolo. In studio il tronista parla della complicità e delle affinità che lo portano verso Marianna e degli aspetti meno razionali e più “folli” che lo spingono nella direzione di Angela, ma entrambe le ragazze sono ora di pessimo umore e minacciano di lasciarlo lì sul trono, da solo! Per il tronista arrivano anche le critiche di Gianni, Tina e Mario e la tagliente osservazione di Nilufar: – mi viene il voltastomaco al pensiero di fare la stessa cosa fatta poco prima con una persona che ti piace…- a questo punto la sorte di Giorgia appare segnata e difatti di lì a poco la ragazza viene congedata, le altre due erano troppo in vantaggio, nonostante la buona “chimica” tra lei e Paolo che la saluta facendole gli auguri di buona vita, ma Tina continua ad interromperlo e a polemizzare, tanto da farlo infuriare: – come ti permetti di interrompere un discorso del genere?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico.Abbiamo vissuto un percorso di tre mesi! – Jack difende Tina: – non parlare di rispetto proprio tu! – Marianna invece si chiede come faccia ad avere ancora tanti dubbi a pochi giorni dall’annunciata scelta, lui spiega: – sto lavorando su me stesso! – Secondo Gianni le due ragazze sono fin troppo tolleranti, Tina spinge affinché Paolo prenda una posizione, quest’ultimo chiede di passare una giornata intera con entrambe: – sarebbe una cosa che mi aiuterebbe molto! – Angela commenta con una punta di amarezza: – penso di meritarmi qualcosa di diverso…- Sara mette in guardia il tronista affermando che entrambe potrebbero non aspettare il giorno della scelta, Angela fa intendere che quel momento potrebbe essere molto ma molto vicino: – mi sei scaduto! Io non so chi sei! – quindi si alza e fa per andarsene, Paolo cerca di convincerla a restare, ma lei sembra irremovibile: – non voglio essere la tua scelta! Voglio andare a casa! – Paolo: – ti stai facendo condizionare dai presenti…- A: – sai dove trovarmi, ma qui non ci torno! – Angela esce e Marianna segue il suo esempio, Paolo commenta polemico: – le avete pompate parecchio eh? – poi rilancia la proposta della giornata insieme, Maria dice di capire le sue paure di compiere una scelta sbagliata, poi si rivolge a Mariano dicendogli che non c’è più tempo per lui…se ne riparla nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie