giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Federico Rubini

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne trono classico. Federica Langella manda via Federico Rubini. Sara Affi Fella si è rivolta ad un avvocato. Quando verrà in studio per raccontare la sua verità?

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Federico Rubini

Dopo l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne e dalle anticipazioni delle prossime puntate si evince che i fans sono scontenti. Il caso di Sara Affi Fella ha fatto scuola e gli spettatori sono stufi di trovarsi in situazioni simili continuativamente. Vedremo che effetto avrà tutto ciò sul programma.

Vediamo quindi quali avvenimenti ci aspettano nelle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella elimina Federico Rubini

Federica Lagella nella nuova puntata di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Federico Rubini per la sua condotta poco seria. Sembrerebbe infatti che il ragazzo, secondo la testimonianza di Karina Cascella, pochi giorni fa si sia visto con la sua ex e abbia passato la notte con lei. La donna in questione sarebbe molto amica di Karina che per questo ha riportato la notizia a Federica.

Il Vicolo delle news riporta inoltre di pesanti accuse rivolte dal pubblico a Giulia Cavaglia, rea, secondo il pubblico, di essere interessata solo al business. Perchè tutto ciò? Ripercorriamo brevemente la sua storia.

Giulia si presenta dichiarandosi per Luigi Mastroianni ma andando in esterna anche con Lorenzo Riccardi. Questo comportamento ha fatto tornare sui suoi passi Luigi, per non ripetere gli errori fatti con Sara Affi Fella. Lorenzo ha invece deciso di continuare a vederla e la cosa sembrava andare per il verso giusto.

Questo fino a quando nelle Instagram stories dell’ex fidanzato di Giulia non è apparsa questa frase: “Caro Lorenzo Riccardi, mi spiace per te. Ma sono bastate le ultime anticipazioni per capire quanto fosse pronta ad abdicare la sua dignità pur di apparire. Nel caso gliene fosse ancora rimasta“.

Quasi contemporaneamente si è scoperto che il rapporto tra Giulia e l’ex si è interrotto il 20 agosto e non  prima, come dichiarato dalla ragazza precedentemente. La situazione ha portato Lorenzo a porsi più di qualche domanda, anche se non sembra intenzionato ad eliminare la ragazza. In tutto questo il pubblico ha criticato anche lo stesso Lorenzo per aver eliminato già alcune ragazze proprio per la sensazione che fossero più interessate al business, come ad esempio Viviana, ed avere ancora dubbi su Giulia.

In tutto questo non si hanno ancora notizie di Sara Affi Fella, che dopo aver preso un avvocato, si pensava sarebbe andata in trasmissione in tempi brevi per fornire la sua versione dei fatti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie