giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Svelata la scelta di Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le Anticipazioni Uomini e Donne svelano i nuovi retroscena dei quattro tronisti che in questi giorni stanno tenendo in suspence il pubblico. Nell’ultima registrazione Nilufar ha chiesto più volte di Giordano. Perchè?

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano il segreto di Nilufar Addati  a pochi giorni dalla scelta finale. La  tronista napoletana stava per concludere il suo percorso al dating show di Maria De Filippi. Tra i quattro tronisti è sempre stata la più distaccata e indecisa. Per lei erano rimasti in studio Nicolò e Giordano.

[amazon_link asins=’B0041FXETY,B0009STDD8,B00AKFFXG6,B00064H44K,B000C1UBRO,B0089HGSDE,B000P22UUG,B00ENL4HJW,B000TZOXHW’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba7474a5-41aa-11e8-8fd7-03a9caacac44′]

Ma chi sono i due giovanotti invaghiti di Nilufar?

Nicolò Federico Ferrari è stato protagonista con Elettra Lamborghini della prima edizione del programma Riccanza in onda su Mtv. Il milanese spiegò di essere iscritto alla facoltà di giurisprudenza dell’Università Cattolica. Figlio di un ricco imprenditore impegnato nel settore dei servizi, il 23enne rivelò che le sue passioni erano gli abiti firmati, le vacanze superlative oltre che il benessere e la meticolosa cura del fisico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Svelata la scelta di NilufarNicolò non aveva nascosto la sua passione per le donne affermando, senza fare giri di parole, di essere un playboy. Ferrara ha ammesso di poter condurre una vita agiata grazie ai genitori ed ha sottolineato che la tronista, Nilufar,  merita qualcosa di più rispetto ai ragazzi che finora si sono presentati in studio per corteggiarla. La diciannovenne ha apprezzò  i complimenti e affermò che Nicolò le piaceva molto.

[amazon_link asins=’B075S1Z1XS,B000NLYPOS,B00K1582UE,B0039UT5HC,B008R52I1Y,B019IJGBYW,B01M023SM0,B01J3KI0MM’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9a43e7d-41aa-11e8-8598-317c4cc9caf6′]

Giordano Mazzocchi è il secondo corteggiatore di Nilufar al trono classico di Uomini e Donne. La prima volta che Giordano ha messo piede nello studio è stato quando le troniste erano Ludovica Valli e Rossella Intellicciato. Dopo un paio di esterne con la Valli, il maestro di sci si eliminò. Questa volta Giordano era arrivato a Uomini e Donne per Nilufar. Al momento ha deciso di non ritornare perché non ha gradito il modo di fare della bella Nilufar che nell’ultima esterna con Nicolò si è lasciata andare a qualche bacio di troppo. Tornerà?

Anticipazioni Uomini e Donne: Svelata la scelta di Nilufar

Infatti le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che durante l’ultima registrazione del trono classico c’è stata una brutta sorpresa: Giordano non si è presentato in studio, confermando così la sua volontà di andare via dalla trasmissione di Maria De Filippi, senza attendere neppure la scelta della tronista.

Nilufar tenta l’ultima carta con Giordano

Sebbene Nilufar in un primo momento sembrava quasi incurante delle lamentele di Giordano, questa settimana è andata in ‘fibrillazione’ nel momento in cui ha scoperto da Maria De Filippi che Giordano non era presente in studio.

La tronista si è agitata e per tutto lo spazio del programma che era dedicato a lei non ha fatto altro che parlare di Giordano e di quello che è accaduto. Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne della prossima settimana rivelano che Nilufar, visibilmente agitata e sul punto di scoppiare in lacrime, ha più volte chiesto a Maria De Filippi di mettersi in contatto con Giordano per potergli parlare almeno telefonicamente.

La scelta di Nilufar è Giordano?

La redazione ad un certo punto ha cercato di esaudire la richiesta di Nilufar e ha provato a contattare Giordano, che tuttavia non ha voluto intervenire durante la registrazione, scatenando anche un po’ l’ira di Maria De Filippi, la quale ha consigliato a Nilufar di stare tranquilla ribadendo che se davvero è interessato a lei, tornerà lui in studio.

[amazon_link asins=’B079GYJW83,B074V7JP7P,B079HTGLKJ,B074V59X55,B01N7TFQ8V,B06XCX3DD4,B0058CW9UO,B075LHSFZ7,B075FNFZJJ’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4a5275f-41aa-11e8-bfb6-379de28a12a8′]

Nessuno si aspettava che Nilufar avesse questa reazione proprio a pochi giorni dalla scelta. La tronista nel corso della registrazione ha più volte sottolineato che non può fare la scelta senza Giordano, quasi come se avesse lasciato intendere che non può registrarla perché è lui la persona che ha scelto.

Giordano si ripresenterà in studio per riconquistare la tronista? Se così non fosse come reagirebbe Nilufar?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie