venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara ha scelto Lorenzo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano le ultime indiscrezioni sulla scelta imminente di Sara Affi Fella che vedremo in onda la prossima settimana.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che è arrivato il momento della scelta di Sara Affi Fella. Mancano pochi giorni alla conclusione del percorso della tronista. Finalmente dopo sette mesi di polemiche, litigi, baci e abbracci, è arrivato il momento di ascoltare il cuore e decidere con chi uscire dal programma: Luigi Mastroianni o Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Uomini e Donne: il giorno della scelta

Sul web e sui social in queste ore si è scatenato il solito giro di indiscrezioni della scelta finale di Sara. Per i telespettatori risulta strano che la data sia stata postecipata. Ma Maria De Filippi adora preparare le sorprese.

Non c’è una ragione per la quale la registrazione sia stata cancellata all’ultimo momento. I effetti è stata solo rimandata per dare spazio al trono over e creare attesa per la scelta di Sara.

Inoltre pare che sia stata proprio Sara a chiedere di posticipare il giorno della registrazione finale della sua scelta, forse perché aveva bisogno di ulteriore tempo a sua disposizione per decidere tra Lorenzo e Luigi.

Dalle ultime notizie arrivate le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la registrazione della scelta di Sara è stata messa in programma per il prossimo martedì 29 maggio 2018. Al contrario di quanto era stato svelato sul web la tronista non ha scelto in esterna e quindi rivelerà il nome della persona che sceglierà solo nel corso della puntata che verrà registrata martedì pomeriggio, in presenza del pubblico in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ultime news

Se la scelta di Sara avverrà in studio si annuncia un ritorno alla vecchia scaletta di Uomini e Donne dopo le novità di questi ultimi mesi con le scelte registrate in esterna. Cambiamento motivato dalla redazione per mantenere il segreto della scelta fino al momento della messa in onda in televisione.

Le anticipazioni Uomini e Donne, inoltre, svelano che in queste ore sul web circola già un nome. Pare che Sara abbia confidato ad alcune amiche fidate che intende seguire il suo cuore e che quasi sicuramente la porterà da Lorenzo, sebbene Luigi in questi mesi abbia dimostrato di essere un ragazzo eccezionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie