venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi: una torta per Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: Arrivano le ultime indiscrezioni dalle registrazioni di questi giorni. Lorenzo ha chiesto di festeggiare il suo compleanno con Sara Affi Fella. La prossima registrazione è fissata per martedì 17. Sarà il giorno della scelta?

Ecco gli ultimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne. Oggi è il turno del trono classico di Sara Affi Fella. Arrivano e ultime indiscrezioni della tronista, ex protagonista di Temptation Island che si prepara a vivere una nuova storia d’amore.

Gossip Uomini e Donne, ecco la scelta di Sara

Dalle anticipazioni Uomini e Donne, che arrivano dall’ultima registrazione, Sara è rimasta molto provata dall’uscita di Lorenzo.

Infatti proprio con quest’ultimo nelle ultime registrazioni ci sono stati alti e bassi. Sara gli aveva chiesto di mostrare il suo vero interesse per lei. Lui in risposta alla sua richiesta si era presentato a casa per conoscere la mamma. Un gesto che lascia intendere che Lorenzo fa sul serio ed è realmente preso dalla giovane. Ma al termine della scorsa puntata ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, stufo dell’atteggiamento di Sara nei confronti di Luigi con il quale si è baciata più volte.

Ecco allora che Sara al termine della scorsa puntata ha raggiunto Lorenzo nei camerini per potergli parlare da vicino e cercare di chiarire la situazione. La tronista ha dovuto fare i conti con una scena che forse mai si sarebbe aspettata di vedere: Lorenzo si è lasciato andare ad un pianto disperato, amareggiato e deluso per quanto fosse successo e ha chiesto a Sara di essere lasciato da solo, in pace.

Lorenzo dice ‘no’ a Sara?

Le lacrime di Lorenzo hanno spiazzato Sara ma forse sono servite a far capire alla ragazza i suoi sentimenti. Infatti se Lorenzo non fosse così interessato non avrebbe avuto questa reazione. Allora è amore? Lorenzo è stato messo a dura prova dalla tronista napoletana più di una volta in queste ultime registrazioni del trono di Uomini e donne. Prove mirate per vedere le sue reazioni? Se è così allora la reazione c’è stata e pure forte.

Il pubblico di Maria De Filippi, infatti, ritiene che Sara abbia già le idee molto chiare su colui che sarà la sua scelta finale, solo che ha deciso di temporeggiare ancora un po’ per mettere alla prova i diretti interessati soprattutto Lorenzo.

Gossip Uomini e Donne, ultima indiscrezione

Insomma dagli ultimi eventi pare che ci sia amore tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi? Ma arriviamo all’ultima indiscrezione che arriva dalle anticipazioni Uomini e Donne.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico il corteggiatore è tornato in trasmissione dopo aver preso la decisione di andare via definitivamente dal programma e c’è da dire che il ritorno non è stato certamente dei migliori. In studio, infatti, ha tirato in ballo dei commenti negativi da parte del fratello minorenne di Sara nei suoi confronti e queste sue esternazioni non sono piaciute per niente alla tronista.

A quanto pare, infatti, Sara aveva chiesto a Lorenzo, attraverso la redazione di U&D, di evitare di parlare di questo accaduto in trasmissione, dato che suo fratello è ancora minorenne e in un certo senso ha detto determinate parole senza neppure dare peso a ciò che scriveva in quel momento sui social network. Ecco allora che nel momento in cui Lorenzo ha tirato in ballo questa vicenda, tra lui e Sara c’è stato un duro scontro in studio.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo festeggia il suo compleanno con Sara

Le ultimissime di queste ore rivelano che fervono già i preparativi per la prossima registrazione del trono classico in programma questo martedì 17 aprile.

Questa settimana è stato il compleanno di Lorenzo e a quanto pare la tronista ha deciso di fare un regalo speciale al suo corteggiatore: realizzare l’esterna proprio durante il giorno del suo compleanno così da poter stare insieme. Un gesto decisamente forte da parte di Sara che secondo i fan della trasmissione anticiperebbe quella che sarà la scelta finale della tronista campana che potrebbe avvenire già nel corso della prossima registrazione. E’ amore tra Sara e Lorenzo? A quanto pare la risposta è sì.

Seguite gli ultimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2A News.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie