venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi Fella e la scelta inaspettata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritornano le anticipazioni Uomini e Donne della prima puntata della settimana che andrà in onda lunedì 7 maggio. Ritorna il trono classico con tante novità per le troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano alcune indiscrezioni sulla puntata in onda lunedì 7 maggio su Canale 5 alle ore 14,45 circa. Questa settimana sarà dedicata al trono classico, un appuntamento molto atteso dai telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Finalmente dopo una settimana dalla scelta di Nicolò Brigante ritorna il trono classico con le prossime scelte delle due troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi Fella e la scelta inaspettata

 

Gossip Uomini e Donne, la strana scelta di Sara 

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di domani lunedì 7 maggio rivelano nuovi colpi di scena che riguardano Sara e Nilufar.

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi Fella e la scelta inaspettata

Si partirà con le ultime esterne di Sara sia con Lorenzo che con Luigi. Con entrambi è stata bene, ci sono stati scambi di tenerezze e baci.

Ma questi episodi non sono sufficienti per far comprendere su quella che sarà la scelta finale della tronista, anche se nel corso della puntata ci sarà un colpo di scena inatteso.

Le anticipazioni Uomini e Donne della prima puntata della settimana del trono classico rivelano che la tronista avrà la possibilità di scegliere con chi dei due giovani vuole fare l’ultima esterna, così come fu fatto con Nicolò Brigante. Sara non sceglie Lorenzo ma indica Luigi. La tronista è andata ad Avezzano, dove ha avuto modo di conoscere alcuni amici e familiari del corteggiatore. Ricordiamo che i video delle esterne sono disponibili sul sito ufficiale Mediaset e Witty Tv.

Gossip Uomini e Donne, ecco chi ritorna domani in trasmissione

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano novità anche per il trono di Nilufar Addati che vedremo nella prossima puntata del 7 maggio: la tronista litiga con Giordano che avrà una reazione inaspettata e si beccherà anche il richiamo di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne. Sara Affi Fella e la scelta inaspettata

In questa puntata del trono classico, vi segnaliamo la presenza di Rosa e Pietro. I due torneranno nello studio di Uomini e Donne per raccontare la loro storia d’amore dopo un anno dalla scelta. Pietro ha anche chiesto a Rosa di sposarlo in diretta tv durante la finalissima dell’Isola dei famosi. L’ex tronista partenopea, inoltre, commenterà i troni di Sara e Nilufar, facendo previsioni su quelle che secondo lei potrebbero essere le scelte finali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie