giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 14 marzo: L’addio di Nicolò Ferrari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano la conferma di Nicolò Ferrari che non tornerà in studio da Nilufar: “Merito molto di più. Buona scelta”.

Nicolò Ferrari non tornerà a corteggiare Nilufar Addati. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che il corteggiatore è furioso con la tronista dopo gli ultimi accadimenti e ha deciso di lasciare lo studio, stavolta per non tornare. A confermarlo sono alcune frasi da lui pubblicate sui social, che appaiono palesemente indirizzate alla tronista che da mesi sta frequentando e conoscendo nello studio di Uomini e Donne. “Ti ho messo su un piedistallo di sentimenti che tu hai polverizzato con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta” è la frase che Nicolò Ferrari ha pubblicato su Instagram, in una storia, nelle ultime ore. Un messaggio diretto e chiaro. Allora ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Nilufar? Vediamo cosa è successo e le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Ferrari dice addio a Nilufar

Puntata di ieri Uomini e Donne

Si riparte dal recall del finale: Giordano se ne va, Nilufar lo rincorre. Oggi continua a fervere la discussione in studio, specie tra Lorenzo e Luigi, fino alla messa in onda delle immagini dell’esterna di Sara e Nicolò, nella quale il corteggiatore fa salire la tronista in macchina e la porta a casa sua. Sara dice che insieme a lui prova belle sensazioni e si augura che il suo prossimo rapporto sentimentale sia soprattutto “vero”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Ferrari dice addio a Nilufar

Si torna in studio dove Lorenzo si meraviglia che Nicolò non abbia minimamente fatto cenno al bacio tra lui e Sara, mentre invece Gianni osserva che stranamente non ci sia stato alcun tentativo del genere da parte del ragazzo. Si passa agli altri tronisti con esterne e dibattiti in studio. Ma poi arriva il momento di vedere l’esterna di Nicolò e Nilufar ma si soprassiede, l’ormai sfiduciato Nicolò (il corteggiatore) in seguito al comportamento di quest’ultima, rientrata da poco in studio dopo aver rincorso Giordano, infila la strada delle quinte, nonostante lei insista affinché torni sui suoi passi.

Maria De Filippi la esorta a raggiungerlo e lei lo prega di ripensarci, ma lui replica che se l’è cercata e la ragazza si arrende per poi sfogarsi accoratamente in studio: – non posso vivere questa esperienza nel terrore! È molto difficile! Mi sto polverizzando! – Lorenzo interviene per ridimensionare: – ricordati sempre che stai facendo la tronista! Non stai lavorando in miniera! Lorenzo continua: “non dovete uscire di qui con il vostro futuro marito o la vostra futura moglie! Basta che ci si piaccia! Un po’ di leggerezza diamine! E vedrai che Nicolò ritorna! – Mario lo corregge: – serenità si, giocare coi sentimenti no…ti senti la vittoria in tasca eh?

Aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne

(fonte mariadefilippi.mediaset.it)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie