venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Oggi il gran finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che oggi 2 maggio andrà in onda la puntata speciale dedicata alla scelta di Nicolò Brigante: Virginia o Marta? Vediamo…

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che oggi 2 maggio andrà in onda una puntata speciale del trono classico dedicata alla scelta di Nicolò Brigante. L’attesa è finita. Oggi finalmente il tronista porterà a termine il suo percorso dopo cinque mesi e lo farà scegliendo tra le corteggiatrici Marta e Virginia. La puntata della scelta sarà pubblicata in diretta dalle 14,45 e successivamente andrà in onda in replica in tv anche su La5 a partire dall 19.50 circa.

Gossip Uomini e Donne, cos’è successo nella registrazione del 30 aprile?

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che poche ore dopo la registrazione, Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Canale 5, ha velatamente rilasciato indizi sulla scelta di Nicolò.

Infatti la Mennoia ha inquadrato più volte il logo di ‘Virgin Radio’, dicendo poi che lei gli indizi li aveva dati e quindi a questo punto spettava ai telespettatori decifrare il tutto. Pare scontato che Raffaella Mennoia abbia rivelato che la scelta di Nicolò sarà proprio Virginia?

Gossip Uomini e Donne, cosa vedremo nella puntata di oggi 2 maggio

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi 2 maggio confermano come già detto nei precedenti articoli pubblicati che prima di arrivare al momento della scelta saranno messe in onda le ultime esterne di Nicolò Brigante in villa con Marta e Virginia, con tutti gli episodi che hanno fatto scattare reazioni inaspettate.

Infatti assisteremo a Nicolò che si lascia coinvolgere da Virginia e ci saranno momenti passionali con baci travolgenti tanto che ad un certo punto la giovane confessa a Nicolò di voler passare la notte con lui.

Nel frattempo Marta assiste alla scena dall’altra stanza e non gradisce questo comportamento tanto da decidere di andar via dalla villa e lasciare Nicolò. Quest’ultimo la rincorre per trattenerla ma la ragazza va via lo stesso delusa piangendo. Ora non sappiamo se poi sia tornata.

Le ultime indiscrezioni rivelano che lei non ci sarà in studio anzi pare che Nicolò sarebbe stato avvistato con Virginia nei giorni successivi la scelta. Chi si aspettava di vedere Marta tra le braccia di Nicolò probabilmente resterà deluso. Infatti tutti gli indizi portano a Virginia. Ma quest’ultima è davvero cotta di Nicolò? A breve seguiremo in diretta il gran finale.

Segui la diretta della puntata speciale con le anticipazioni Uomini e Donne di 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie