mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Sara, a quando la scelta?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tornano le anticipazioni Uomini e Donne dopo la pausa per le vacanze pasquali. Oggi la prima puntata della settimana è dedicata al Trono Classico: Nilufar e Sara alle prese con l’attesa scelta tra litigi e polemiche.

Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dalle vicende di Nilufar e Sara. A quando la loro scelta? Al momento si susseguono esterne, litigi e polemiche. Le due ragazze sono sempre più indecise e i corteggiatori sono stufi di subire i loro capricci. Oggi Maria manda in onda un video che riassume la scorsa registrazione in cui Nilufar si reca in camerino da Nicolò che è molto arrabbiato per i complimenti che aveva fatto in studio a Giordano.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Nilufar con Giordano e Nicolò

La discussione tra i due non va bene e lui se ne va. In studio si scatena un discussione divisa tra le due parti. Va poi in onda l’esterna tra la Addati e Mazzocchi. I due vanno in discoteca, per poi concludere il tutto chiuso in macchina da soli ma non sono sereni e si provocano a vicenda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Sara, a quando la scelta?

Giordano ad un certo punto prende il viso di Nilufar e le ruba un primo bacio sulle labbra. Successivamente, il corteggiatore prende l’iniziativa e si scambiano altri baci. In studio sono quasi tutti convinti che Nilufar non provi emozioni . Anche Ferrari è convinto che il suo rivale non sia la persona adatta alla Addati.  Nilufar ha organizzato poi una sorpresa per Nicolò. Lei gli fa trovare un libro con una dedica  i due si incontrano e si abbracciano. Nel corso dell’esterna sembrano riavvicinarsi e stare molto bene insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Sara con Lorenzo e Luigi

Sara e Lorenzo si incontrano al mare, e il giovane le dedica alcune frasii. I due sembrano stare molto bene insieme, lui le confessa che ha una gran voglia di baciarla. Si ritorna in studio e arrivano i commenti di Sara che confessa di non recepire molto dal giovane. Anche Gianni Sperti è convinto che il cambiamento di Riccardi nascondi qualcosa. Si passa poi a Luigi Mastorianni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Sara, a quando la scelta?

Dopo la scorsa puntata, lui è andato in camerino dalla Affi Fella. I due hanno discusso e lui sembrava essere pronto a lasciare definitivamente la trasmissione. Il corteggiatore ci ha ripensato ed ha deciso di recarsi nell’albergo della tronista per chiarire la situazione. Sara non sa più che fare per convincerlo e gli dice che la scelta sta a lui. Luigi vuole rimanere per lottare per lei, si abbracciano e continuano a parlare.

In studio poi le anticipazioni Uomini e Donne ci portano a Lorenzo e Luigi che iniziano a discutere. Lorenzo continua a far presente il nome della famosa amica di Luigi, Sissi. Insomma ci attendono tanti nuovi colpi di scena. Ma alla fine ci sarà una scelta? Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ci vorrà ancora un po’ di tempo…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie