giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar Addati: Svelato il mistero

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che in questi giorni c’è molta attenzione alle troniste prossime alla scelta: Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Quest’ultima è online su Instagram. Perchè?

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Nilufar Addati avrebbe già scelto. Qualcuno ha notato che il suo profilo ufficiale è nuovamente online su Instagram. Ricordiamo che ai tronisti di Uomini e Donne è assolutamente vietato tenere aperti i social ufficiali per tutto il tempo che sono sul trono. Possono riaprirli dopo la scelta, ma anche lì devono aspettare qualche giorno. Il profilo ufficiale di Nicolò Brigante non si è ancora attivato. Mentre quello di Marta Pasqualato e Virginia Stablum è già online. C’è da farsi qualche domanda per quanto riguarda Nilufar.

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati online su Instagram

Da ieri ci è giunta la segnalazione  dai follower di Nilufar Addati che hanno notato meravigliati che il profilo ufficiale Instagram della tronista era online. Ma c’è anche da dire che la ragazza non ha pubblicato nessun post.  Molti pensano che questo potrebbe confermare che la tronista abbia già scelto e quindi autorizzata a ritornare sui social.

Gossip Uomini e Donne, ecco le indiscrezioni sulla scelta di Nilufar

E’ lecito a questo punto porsi alcune domande in merito alla scelta di Nilufar Addati. Possibile che abbia già scelto tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari? Al momento non si hanno notizie. Inoltre a quanto pare nessuno dei due corteggiatori è nello stesso posto della tronista. La vicenda è misteriosa e andrebbe approfondita. Come già detto per Nicolò Brigante ormai fuori dal programma già da diversi giorni al momento non ha ancora ricevuto il permesso dalla redazione di attivare il suo profilo sui social. Ma, detto dalla sua fidanzata Virginia Stablum, lo farà tra qualche giorno.

Gossip Uomini e Donne, ecco cos’è successo

Ecco svelato il mistero. Per quanto riguarda la scelta si dovrà aspettare ancora qualche giorno. I dubbi sono stati chiariti. In effetti è arrivata la comunicazione che l’account ufficiale di Nilufar Addati è stato hackerato poco prima che la ragazza salisse sul trono. Pare che in questi giorni sia stato riattivato da estranei. Naturalmente la polizia postale sta indagando sull’accaduto. Quindi cari fan non tenete conto al momento di questo profilo che sarà presto gestito di nuovo dalla diretta interessata. Resta un’ultima domanda da fare. Ma se il profilo è stato hackerato mesi fa, come mai nessuno ha comunicato ufficialmente questa notizia? E ancora, come mai non è stato cancellato questo account se non è più gestito dalla Addati?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie