martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: scelta a ‘porte chiuse’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la pausa di ieri anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne confermano che le puntate saranno dedicate al trono classico. Ecco le ultime novità sulla scelta a ‘porte chiuse’ di Nicolò Brigante.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che Nilufar Addati è vicina alla scelta. Nell’ultima puntata Giordano era indeciso se rimanere perché era arrabbiato nei confronti della tronista che poi l’ha invitato a chiarire la sua posizione. Lei gli chiede se dopo due settimane le sia mancata; Giordano ridendo dice di no e si allontana da lei, la tronista resta basita chiedendosi se sia ancora preso da lei, ma il corteggiatore fa marcia indietro, dice di essersi dimenticato una cosa e torna da lei per baciarla con passione a più riprese. Questo episodio non lascia dubbi. Giordano è cotto di Nilufar. Ma lei chi sceglierà? E Nicolò? I video delle esterne sono visibili sul sito ufficiale Mediaset oppure su Witty Tv.

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante

Ci siamo. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che a breve ci sarà la scelta di Nicolò Brigante. Dopo quasi cinque mesi sul trono sapremo il tronista chi avrà scelto tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Anche per Nicolò la scelta avverrà fuori dallo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: scelta a 'porte chiuse'

Il giovane siciliano è pronto per lasciare il dating show di Maria De Filippi con una delle due giovani. L’attesa dei telespettatori terminerà in questi giorni. Nella puntata andata in onda martedì 24 aprile 2018, il ragazzo ha sottolineato: “Ho preso tutto ciò che potevo prendere da questo programma, vissuto tutte le emozioni, ora è arrivato il momento di scegliere“.

Gossip Uomini e Donne, ecco il casale che ospita Nicolò Brigante e le sue corteggiatrici

Nicolò con la redazione di Uomini e Donne ha organizzato una scelta diversa dalle altre. I tre giovani hanno trascorso un weekend in un bellissimo casale. Naturalmente l’una potrà vedere che cosa il tronista fa con l’altra, con la facoltà sia da parte di Marta che di Virginia di interrompere il collegamento. Alla fine della giornata Nicolò sceglierà la donna con la quale uscirà dal programma di Uomini e Donne. Quindi niente petali rossi, ma soprattutto nessuna indiscrezione o anticipazione pubblicato sul web; in questo modo infatti la scelta avverrà “a porte chiuse”, senza il pubblico, in modo che non ci sarà nessuno spoiler e i telespettatori affezionati al programma dovranno aspettare la messa in onda della puntata per scoprire se Nicolò ha scelto la bella  Virginia Stablum, o la scatenata studentessa di Firenze, Marta Pasqualato.

Segui gli aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie