giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: salta la registrazione della scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrivano gli ultimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la registrazione di oggi che prevedeva la scelta di Nicolò Brigante. Ecco la nuova data.

Le anticipazioni Uomini Donne ufficiali rivelano che stiamo per avvicinarci verso il gran finale di questa stagione e ovviamente stanno per arrivare le scelte finali dei tronisti. Le più attese in assoluto sono quelle di Sara Affi Fella e Nicolò Brigante, entrambi molto amati dal pubblico. Fonti ufficiali rivelano che la prossima registrazione si terrà domani martedì 10 aprile e non oggi come previsto dal programma.

Aggiornamenti sulle anticipazioni su Uomini e donne: salta la registrazione di questa settimana

Le ultime anticipazioni su Uomini e donne in queste ore hanno diffuso una notizia deludente per il pubblico: salta la nuova registrazione del trono classico che era prevista per oggi lunedì 9 aprile nel primo pomeriggio. A quanto pare sarà registrata domani martedì 10 aprile.

Al momento è questa la comunicazione ufficiale ma non si escludono nuovi possibili cambiamenti nel corso delle prossime ore, dato che queste giornate sono estremamente caotiche per Maria De Filippi reduce dal serale di Amici andato in onda sabato sera.

Al momento, quindi, la nuova registrazione di Uomini e donne di questa settimana è fissata per il giorno 10 aprile 2018 e come vi dicevamo potrebbe esserci anche la prima scelta finale di questa edizione. I due tronisti candidati a questa prima scelta sono Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

Arriva la segnalazione di Luigi: Sara è furiosa

Per quanto riguarda il percorso di Sara, le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne di queste ore rivelano che la tronista ha messo con le spalle al muro Luigi in seguito ad una segnalazione che lo riguarda rivelata da una ragazza alla quale lui stesso tramite chat aveva chiesto di incontrare a Roma. Cosa deciderà Sara? Le sue spiegazioni in merito a questa vicenda sono poco credibili. Luigi resta o andrà via?

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: salta la registrazione della scelta

La sorpresa di Lorenzo

Per quanto riguarda Lorenzo la tronista dice chiaramente di vederlo poco coinvolto e teme un rifiuto. Per cui gli chiede di essere più convincente nel rivelarle quello che prova. Il giovane corteggiatore non si lascia pregare e si presenta a casa sue dove conoscerà anche la mamma di Sara Affi Faella. Insomma una presentazione ufficiale alla vecchia maniera. Come reagirà Sara? Basterà questa questa sorpresa per conquistare il suo cuore?

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: salta la registrazione della scelta

Per quanto riguarda, invece, il percorso di Nicolò Brigante possiamo svelarvi che molto probabilmente la sua scelta finale tra Marta e Virginia non avverrà in studio, bensì in esterna così come è già successo qualche tempo fa con la scelta di Paolo Crivellin.

A breve i prossimi aggiornamenti nelle anticipazioni Uomini e Donne di 2anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie