venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante ha scelto Virginia?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano le ultime indiscrezioni di queste ore sulla registrazione della scelta tanto attesa di Nicolò Brigante. 

In questi giorni l’attenzione dei telespettatori è rivolta alla scelta di Nicolò Brigante. Dalle ultime indiscrezioni purtroppo pare che Marta abbia lasciato la Villa in lacrime perchè delusa dall’atteggiamento di Nicolò. Sono tutti in attesa di scoprire il nome della corteggiatrice scelta tra Marta e Virginia.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante ha scelto Virginia?

Ma se Marta ha lasciato a questo punto la scelta sembra scontata. A meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto. Al momento dalle novità che arrivano non è trapelato nulla di nuovo. Anche se qualche indiscrezione gira sul web.

https://youtu.be/OwTjfYR3eLM

Gossip Uomini e Donne, ecco che cos’è successo durante la registrazione

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano alcune indiscrezioni relative alla registrazione in studio di ieri pomeriggio. Sono stati trasmessi solo i filmati del weekend di Nicolò in villa con Marta e Virginia.

Leggi anche – registrazione dell’esterne in villa

Dal soggiorno in villa di Nicolò con le due corteggiatrici pare che sia stato molto passionale con Virginia. I due si siano lasciati andare a delle effusioni esagerate che non sono passate inosservate a Marta che arrabbiata per questo comportamento e delusa dal tronista ad un certo punto ha deciso di andare via senza aspettare la scelta finale.

Gossip Uomini e Donne, novità di Raffaella Mennoia

Nicolò ha provato a fermarla ma senza esito anzi il tronista le ha confessato di essere ancora confuso sulla scelta. Dopo queste dichiarazioni Marta non ci ha pensato su a mandarlo a quel paese.

Un finale molto burrascoso. Da un lato Marta gelosa che scappa via e Virginia che non comprende la reazione di Nicolò. Ci saranno altri colpi di scena anche se fino a ieri pomeriggio la scelta non era stata ancora registrata (così come ha svelato Maria De Filippi). Forse proprio per l’assenza di Marta è stata rimandata di qualche giorno. Ma poche ore dopo la registrazione di Uomini e Donne di ieri, Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show di Canale 5, ha annunciato alcune indiscrezioni su quella che sarà la scelta di Nicolò.

Nel dettaglio la Mennoia ha inquadrato più volte il logo di ‘Virgin Radio’, dicendo poi che lei gli indizi li aveva dati e quindi a questo punto spettava ai telespettatori decifrare il tutto. A questo punto, quindi, sembrerebbe scontato che Raffaella Mennoia abbia rivelato che la scelta di Nicolò sarà proprio Virginia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie