martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante beccato con Marta a Firenze

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arrivano le ultime news del dating show di Maria De Filippi che in questi giorni tiene in suspence i telespettatori. Domani si registra una nuova puntata ricca di sorprese. Infatti sarà il turno del trono classico di Nicolò Brigante e Mariano Costanzo. 

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che domani 17 aprile ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico. Finalmente potremo capire le intenzioni in merito alle scelte dei tronisti Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. In questi giorni abbiamo pubblicato alcune indiscrezioni. Ma uno di loro nella puntata del 10, che è possibile rivedere sul sito ufficiale Mediaset e su Wittytv.it, ha particolarmente deluso una giovane corteggiatrice che ha lasciato lo studio molto arrabbiata e con le lacrime dando per scontato che il tronista avesse già fatto la sua scelta. Stiamo parlando di Nicolò Brigante e Marta Pasqualato. A quanto pare quest’ultima non ha dimenticato il torto subito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante beccato con Marta a Firenze

Gossip Uomini e Donne: la rabbia di Marta Pasqualato

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha deciso di organizzare un’esterna a Parigi per Virginia Stablum, la corteggiatrice che, a questo punto, sembra essere la sua preferita. Nell’ultima registrazione che è stata effettuata il 10 aprile, Marta Pasqualato ha appreso la decisione del tronista ed è uscita dallo studio in preda alla rabbia. Da allora, ha lanciato diverse frecciatine nel suo profilo Instagram, con pesanti accuse nei confronti di Nicolò Brigante. Dopo avere dedicato una frase pungente in una sua Instagram Story dichiarando che “per essere una coppia bisogna essere in due, e non in tre“, la corteggiatrice ha pubblicato anche un video dove ha parlato dei suoi progetti per il futuro.

Una sua frase lascia pochi dubbi riguardo il desiderio di andare avanti, dimenticando il passato: “Ho deciso che ricomincerò a sorridere“, ha affermato, lasciando intendere che l’esperienza a Uomini e donne potrebbe essere giunta al termine.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante beccato con Marta a Firenze

News Uomini e Donne: Nicolò ha già scelto Virginia?

Le affermazioni di Marta Pasqualato rilasciate nei video pubblicati su Instagram, unite al comportamento di Nicolò Brigante, lasciano davvero poco spazio ai dubbi sulle intenzioni del tronista di Uomini e Donne. Una location come Parigi, considerata la città più romantica al mondo, conferma come Nicolò prenda seriamente in considerazione Virginia Stablum come sua futura fidanzata. A ciò si aggiunge il gesto eclatante della madre di lui, che solo alcuni giorni fa ha iniziato a seguire proprio la modella (e non Marta Pasqualato) nel suo profilo social. Una presa di posizione che non è sfuggita ai fan di Uomini e Donne, più che mai convinti che la scelta sia imminente. Virginia sarà la nuova fidanzata del tronista? Oppure ci sarà una sorpresa?

https://youtu.be/ESHc1CiWxh4

Gossip Uomini e Donne: Nicolò avvistato a Firenze con Marta

Arrivano le ultime indiscrezioni dalle anticipazioni Uomini e Donne. Domani pomeriggio sarà registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Le anticipazioni di U&D svelano che domani sarà il turno del trono di Nicolò e Mariano. Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, di recente ha annunciato su Instagram che nel corso della registrazione di domani martedì 17 succederà qualcosa di importante. Riguarda la scelta di Nicolò? Non lo sappiamo ancora. Comunque dopo l’esterna a Parigi con Virginia tutti si aspettano che sia scelta lei. Ma sarà così? A quanto pare i questi giorni il tronista è stato avvistato a Firenze con Marta. Insomma domani sarà una puntata imperdibile.

Seguite le prossime anticipazioni Uomini e Donne con gli aggiornamenti su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie