giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: baci e lacrime

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che oggi 17 aprile 2018 continuerà il trono di Nilufar Addati e non solo. Arriva la puntata della ‘discordia’ di Nicolò e Virginia a Parigi. 

Le anticipazioni Uomini e Donne riassumono la puntata del trono di ieri che si è interrotto al momento delle vicende di Nilufar Addati e i suoi corteggiatori: Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Per saperne di più leggete le anticipazioni della puntata di ieri 16 aprile 2018.

Gossip Uomini e Donne, il trono di Sara Affi Fella

Si comincia con il trono di Sara e parte il filmato riassuntivo, incentrato sul bacio tra lei e Luigi e sulla reazione di Lorenzo che lascia lo studio senza farvi ritorno. Il secondo (e inedito) filmato vede il nuovo tentativo della tronista nel camerino di lui che non ne vuole proprio sapere ma poi Lorenzo accetta: – io sono pazzo di te…ti adoro…ma non mi vedi più, non ti voglio più…scegli Luigi! – poi la “spinge” fuori aprendole la porta, ma in seguito rimasto solo e uscito dal bagno, sembra asciugarsi le lacrime, mentre Sara si arrovella sul da farsi.

In studio Luigi invece ribadisce i propri sentimenti per lei e Sara confessa che il ragazzo si è meritato la sua fiducia e il bacio. Il battibecco tra Sara e Lorenzo nel video continua e non è certo che lui possa essere in studio.

Sara chiede se Lorenzo è presente, Maria risponde di no, ma poi confessa la bugia che Lorenzo le ha chiesto di dire…lui c’è ed è dietro le quinte, così la tronista lo raggiunge senza esitare mentre Luigi borbotta. Questa volta bastano poche parole a convincere Lorenzo a rientrare tra gli applausi del pubblico, il ragazzo si siede e insolitamente serio afferma: – Sara è vero che ho fatto a lungo, come dire, “l’elastico”, ma ora sei tu ad aver baciato entrambi…se la scelta fosse stata oggi ti avrei detto di no…calcola che da adesso non devo più dimostrarti niente…

Gossip Uomini e Donne, il trono di Nilufar Addati

Si passa a Nilufar e parte il filmato riassuntivo con “l’inseguimento” di Giordano, allontanatosi dagli studi molto arrabbiato per l’atteggiamento di Nilufar. Oggi fa il suo ingresso Nicolò con un regalo per il compleanno di lei, quindi il filmato prosegue con la seconda parte dell’inseguimento, che si conclude davanti al camerino del ragazzo: – non si azzardasse a venire qui! – commenta, ma lei si azzarda e lui le sbatte la porta in faccia! –

In studio Maria comunica a Nilufar che lui non c’è, la ragazza chiede se sia possibile chiamarlo al telefono, Maria sottolinea che si deve chiedere il permesso, la tronista commenta: – mi sta venendo l’ulcera…ho preso a pugni la porta…- Nicolò chiede spiegazioni, Maria avverte: – Giordano non risponde…-

News e anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 17 aprile

Ma veniamo invece alle anticipazioni Uomini e Donne di oggi 17 aprile 2018 che si collegano con il trono dei ragazzi. Si parte da Nicolò Brigante che prosegue il suo percorso con Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò e Virginia a Parigi

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano l’esterna tra Nicolò e Marta, una bella esterna fatta di baci e abbracci che però passa in secondo piano davanti all’esterna più forte che Nicolò ha fatto con Virginia. I due litigano ma subito dopo Nicolò le fa vedere due biglietti per Parigi. Virginia è contentissima. Una volta lì, Virginia e Nicolò si abbracciano e si baciano continuamente.

Marta che già mentre guardava l’esterna restava senza parole e chiedeva a Nicolò che cosa stesse combinando. Lo stesso le ha ribadito che anche per lei ha fatto molto, ma questo non basta. All’ennesimo sussulto del pubblico che applaudiva Gianni Sperti, il quale ribadiva quanto Nicolò e Virginia fossero belli a Parigi, la stessa non ce la fa più e scappa via. Nicolò decide di non seguirla.

Il trono di Mariano Catanzaro pare che il tempo a disposizione non sia bastato e semplicemente non se n’è parlato. Possiamo svelarvi che non mancheranno i colpi di scena, molti dei quali renderanno queste puntate finali ricche di sorprese.

Seguite gli aggiornamenti con le anticipazioni Uomini e Donne su 2anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie