giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Lunedì 9 si registra la scelta di Nicolò

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Lunedì 9 sarà registrata la puntata della scelta di Nicolò Brigante: Marta o Virginia?

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che lunedì 9 dovrebbe registrarsi la puntata della scelta di Nicolò. Quindi potrebbe finalmente essere giunto il momento dell’uscita Nicolò Brigante con una delle due corteggiatrici. Oggi, infatti, il negozio ‘Ombelico’ ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede Virginia Stablum, corteggiatrice di Nicolò. A chi ha chiesto se Virginia si fosse recata in negozio per acquistare l’abito della scelta, i gestori dell’account, stando a quanto riportato da Newsued, hanno risposto con un secco ‘si’.

Siamo arrivati finalmente alle battute finali del trono di Nicolò? Pare proprio di si. Le anticipazioni Uomini e Donne non svelano ancora con chi uscirà dal programma. In molti pensano che sarà Marta. Negli ultimi tempi Nicolò ha mostrato maggiore interesse per quest’ultime. Inoltre le due ragazze si sono punzecchiate più volte sui social. Nell’ultima registrazione del trono classico Nicolò e Virginia hanno discusso.

In effetti il tronista ha chiesto spiegazioni sulla mancata reazione della ragazza al bacio tra lui e Marta. Virginia ha spiegato la sua posizione ma non ha voluto parlare di Marta che invece ha avuto una reazione opposta vedendo il bacio in esterna tra Nicolò e Virginia. Tra le lacrime la ragazza è scappata via dallo studio. A nulla sono serviti i tentativi di Nicolò per farla rientrare. Nicolò ha deciso di andare a riprendere Marta si sono riappacificati ma non c’è stato nessun bacio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie