venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo dice addio a Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci svelato le ultime novità. Oggi nelle registrazioni Giordano ha rifiutato di entrare in studio. Anche Lorenzo vuole abbandonare. Come reagiranno Nilufar e Sara? 

Le anticipazioni Uomini e Donne della prossima puntata del trono classico svelano che i protagonisti saranno Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro che sembrano essere sempre più lontani dalla loro scelta. Nicolò è indeciso tra le due corteggiatrici Marta e Virginia: se con la prima riuscirà a recuperare il rapporto dopo il prematuro abbandono dello studio nella scorsa puntata, sarà proprio con Virginia che sorgeranno i dubbi più grandi. Nicolò non crede nei sentimenti della ragazza, accusata di non tenerci abbastanza. Anche Mariano sarà al centro di discussioni dopo che la sua corteggiatrice Valentina, sempre più delusa, sarà pronta a lasciare la trasmissione.

Oggi infatti si è registrata una nuova puntata del trono classico e le anticipazioni Uomini e Donne ci svelano nuovi colpi di scena. L’annuncio ufficiale è stato confermato in queste ore da una serie di scatti postati sui social dagli autori della trasmissione di Maria De Filippi.

Esterna di Nicolò e Marta

Esterna di Nicolò e Virginia

Ospiti a sorpresa

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che arrivano due ospiti d’eccezione: Claudio Sona e Mario Serpa. Quest’ultimo in realtà è già opinionista fisso della versione trono classico, ma questa settimana prenderà parte alla trasmissione anche per svelare al pubblico le novità che riguardano la sua relazione con Claudio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo dice addio a Sara

Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati di nuovo insieme e a quanto pare questa volta hanno intenzioni serie: in studio potrebbero dare anche un annuncio molto importante riguardante la loro storia d’amore.

Ma l’attesa maggiore di queste ore è tutta incentrata sulle ultime scelte delle troniste ‘rosa’. Le anticipazioni su Uomini e donne rivelano che l’attenzione è concentrata su Sara Affi Fella e Nilufar Addati, dato che nel corso delle puntate in onda queste settimane su Canale 5 abbiamo visto che due dei loro corteggiatori hanno scelto di andare via dalla trasmissione.

Lorenzo non entra nello studio per la regitrazione

Lorenzo è stanco non sa più come dimostrare le sue buone intenzioni a Sara. Inoltre non gradisce l’esterna passionale tra lei e Luigi Mastroianni nella quale si baciano più di una volta. Lorenzo in questi momenti si trova all’interno dello studio di Uomini e Donne per questa nuova registrazione ma a quanto pare non sarebbe intenzionato ad entrare per rivedere Sara.

Giordano dice addio a Nilufar

Situazione diversa, invece, per Nilufar Addati: le anticipazioni rivelano che Giordano dopo aver annunciato il suo addio al programma di Canale 5 ha maturato la decisione di non voler più ritornare in studio. Oggi, infatti, non ha preso parte alla nuova registrazione del trono classico, così come dimostrano le stories apparse sui social.

Ora sono le troniste Sara e Nilufar in difficoltà: i corteggiatori sono stufi dei loro capricci e decidono di andar via. Assisteremo ad una scelta forzata? Le novità nei prossimi aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne di 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie