venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo conquista il cuore di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le ultime Anticipazioni Uomini e Donne svelano nuovi i colpi di scena tra la tronista Sara Affi Fella, Luigi e Lorenzo. Luigi è nei guai e Lorenzo si lancia alla conquista della bella tronista. 

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che nelle puntate di questa settimana ci saranno nuovi colpi di scena per il trono classico. La sorpresa per il pubblico riguarda la scelta di Sara. La ragazza darà un ultimatum ai suoi corteggiatori: Luigi e Lorenzo. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a baci, tenerezze, polemiche, critiche e sfuriate che hanno portato il corteggiatori ad andare via e poi ritornare. Ma Sara è confusa e ha paura di ricevere un rifiuto. Ma da chi dei due?

Nella registrazione che precede la puntata dedicata alla scelta di Sara, le anticipazioni Uomini e Donne raccontano che nel corso della prossima puntata del trono classico vedremo che Sara Affi Fella metterà alle strette il corteggiatore Luigi. Pare che siano arrivate alcune segnalazioni a carico del corteggiatore che lo vedrebbero in atteggiamento libertino  fuori dallo studio del programma Uomini e Donne.

La decisione di Sara sarà determinante. Infatti per chiarire i dubbi che ha accumulato nel corso di queste settimane su Luigi, accetterà di incontrarsi con la ragazza che dicono essere la ‘fiamma’ del corteggiatore. Le due giovani si incontreranno (vedi foto) nei camerini dello studio del daiting show di Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono state pubblicate in queste ore sul sito ufficiale WittyTv.it. In effetti assisteremo a numerosi colpi di scena che mettono  a ‘rischio’ la posizione di Luigi nei confronti di Sara. La ragazza alla quale Luigi aveva chiesto un incontro a Roma è stata convocata dalla redazione di Uomini e Donne e farà ascoltare a Sara i messaggi audio WhatsApp che si è scambiata con Luigi, che confermano il loro incontro per questo settimana a Roma. Come si difenderà Luigi?

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo conquista il cuore di Sara

Le chat  effettivamente riguardano Luigi che sarà chiamato a dare spiegazioni. Proverà a difendersi dalle ‘accuse’ di Sara Affi Fella ma senza successo. Le sue spiegazioni sono poco credibili. Che cosa deciderà Sara?

Luigi spiega di non aver fatto nulla di male se non aver preso appuntamento con un’amica per un incontro a Roma, proprio come farebbe con tante altre amiche che continua a sentire anche adesso che sta partecipando alla trasmissione della De Filippi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico rivelano che nelle prossime puntate vedremo che Sara metterà alle strette anche Lorenzo. La tronista è stata molto chiara nei confronti del corteggiatore: non vuole più le belle parole ma a questo punto del percorso fatto insieme si aspetta qualcolsa di più concreto. Ecco allora che Lorenzo le farà una gradita sorpresa. Si presenta a casa della tronista e conoscerà anche la sua mamma.

Lorenzo fa sul serio quindi. Sara come reagirà a questa sorpresa? La scelta la porta verso il cuore di Lorenzo?

#Uomini e donne anticipazioni #Uomini e donne oggi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie