venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo attratto da Teresa?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo Riccardi sembra apprezzare molto Teresa Langella.

La nuova edizione di Uomini e donne su Canale 5 vede protagonista del trono classico Teresa Langella. Tra Teresa e Mara Fasone, Lorenzo Riccardi sembra preferire la prima:Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo attratto da Teresa?Teresa e Mara sono due bellissime ragazze -ha detto l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne Magazine- Teresa, in particolar modo, la vedo molto simile a me. Spero che riescano a godersi serenamente questo percorso e a farsi conoscere per ciò che sono”. Sulla sua donna ideale, Lorenzo ha confessato di volere “una che come me sia capace di dirmi in faccia sempre quello che pensa, a costo di discutere”: parole che sembrano  rispecchiare il temperamento di Teresa.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha poi lanciato frecciatine a Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: “A Luigi auguro, così come a me, di trovare l’amore. Speriamo stavolta non duri solo due giorni!“.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Rocco chiude con Gemma, fine della storia tra Ida e Riccardo?

Le anticipazioni del trono over raccontano invece dell’appuntamento tra Gemma Galgani e Rocco, il nuovo cavaliere che si era dichiarato durante il primo appuntamento della nuova stagione.Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo attratto da Teresa? Rocco era sembrato molto interessato a conoscerla e la dama torinese si era dimostrata propensa ed entusiasta. Tra i due c’è stato anche un bacio, ma poi Rocco dichiarerà di voler chiudere con Gemma perché non si è mostrata contenta di vederlo.

Anche per Ida e Riccardo pare ormai sancita la parola fine. La dama bresciana e il cavaliere, che sembravano uniti più che mai dopo Temptation Island, si sono nuovamente confrontati al centro dello studio senza riuscire a chiarirsi.Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo attratto da Teresa? Ida dichiara di non voler continuare a fare la fidanzata a vita e i due si accomodano nei rispettivi parterre nuovamente come single del programma di Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie