venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Sara: Ultime novità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che è tutto pronto per la scelta di finale di Sara Affi Fella: la tronista partenopea sta concludendo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che nel corso dell’ultima registrazione Sara ha annunciato di essere pronta a scegliere. C’è tensione tra Luigi e Lorenzo, i due corteggiatori sono in attesa di conoscere il verdetto della bella tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Affi Fella e la sua scelta finale

I telespettatori si scatenano sui social e tifano per Lorenzo, anche se nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha fatto arrabbiare e piangere la bella Sara offesa da un discorso sulla dignità che la tronista avrebbe perso nel momento in cui perdonò il tradimento del suo ex fidanzato Nicola Panico. Nelle ultime ore il gradimento del pubblico nei confronti di Lorenzo è un pò sceso. Qualcuno pensa che la scelta di Sara a questo punto potrebbe essere concentrata su Luigi Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, la preferenza di Nilufar

Nilufar, però, nel momento in cui ha registrato la sua scelta finale a Uomini e Donne ha lanciato un messaggio a Sara consigliandola di riflettere bene sulla sua decisione rivelando la sua preferenza per Luigi. Nilufar, infatti, immagina già le uscite a quattro, dato che la sua scelta Giordano è molto amico di Luigi: i due hanno stretto un rapporto molto intenso proprio durante la partecipazione al programma tv di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la data di registrazione della scelta di Sara

Dalle ultime esterne l’interesse di Sara sembra cresciuto nei confronti di Lorenzo, il quale pare che abbia riconquistato l’attenzione e la fiducia della tronista campana, la quale ad oggi sarebbe orientata proprio verso di lui in vista della scelta finale, dicendo così addio a Luigi.

Al momento non è stata ancora registrata la puntata ufficiale, rispetto alle indiscrezioni che si leggono sul web e sui social in queste ore. La scelta di Sara sarà organizzata così: prima realizzerà delle esterne speciali con Luigi e Lorenzo all’interno della famosa villa. I tre dovrebbero riunirsi proprio questo fine settimana. In seguito avverrà la scelta che verrà trasmessa la prossima settimana su Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie