martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Nilufar: Giordano va via?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano le ultime indiscrezioni relative la scelta di NIlufar Addati. Lorenzo ha deciso di lasciare il programma?

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che anche per Nilufar Addati è arrivato il momento della scelta finale, la quale dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Il tempo stringe e a fine maggio terminerà questa edizione del trono classico. I telespettatori seguono da mesi il percorso delle due troniste napoletane e sono ansiosi di sapere come si concluderà questa avventura.

Gossip Uomini e Donne, il trono di Nilufar

Le anticipazioni Uomini e Donne di queste ore rivelano che la prossima registrazione del trono classico si è tenuta oggi pomeriggio e dovrebbe essere l’ultima prima della scelta finale che anche per Nilufar avverrà in esterna all’interno della villa.

Come è già successo con Nicolò Brigante, infatti, anche la tronista napoletana porterà a termine il suo percorso con Giordano e Nicolò all’interno della villa dove si svolgeranno le ultime esterne prima del gran finale.

Nel frattempo Nilufar è amareggiata dalle discussioni recenti che si sono scatenate nell’ultima puntata di Uomini e Donne con Giordano. Quest’ultimo ha cominciato ad urlare e sbraitare contro Nilufar, intimandole di stare zitta e di non parlare.

Il comportamento del giovane ha scatenato polemiche in rete ma anche nello studio stesso di Uomini e Donne, dove abbiamo visto che Maria De Filippi ha ripreso Giordano, affermando che un comportamento simile non è permesso nei confronti di una ragazza.

Gossip Uomini e Donne, Giordano lascia lo studio?

Maria De Filippi è arrabbiatissima con Giordano: ‘Non può permettersi di trattare così una donna’, aggiungendo che se ne strafregava del fatto che in quel momento fosse arrabbiato e quindi che non mantenesse la calma.

Anche Nilufar ha ammesso di essere amareggiata e delusa da questo ennesimo comportamento poco carino di Giordano nei suoi confronti, ricordando che non è la prima volta che si comporta in questo modo. Qualche settimana fa in esterna le ha sbattuto la porta in faccia mentre parlava e le ha urlato in faccia ‘Stron…’, lasciando ancora una volta la ragazza senza parole.

Ieri quando Giordano è rientrato in studio ed ha reagito alle polemiche di Nilufar dichiarando che questa sarebbe stata l’ultima volta che lo avrebbe visto, dato che avrebbe lasciato definitivamente Uomini e Donne prima della scelta finale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie