giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La registrazione della scelta di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che domani 6 aprile sarà registrata l’esterna che prevede la scelta di Sara o di Nilufar. Ma pare che ci siano stati problemi con l’assenza di un corteggiatore che ha lasciato il programma. Di chi si tratta?

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che è tutto pronto per la prossima registrazione del trono classico che dovrebbe essere realizzata in questi giorni. Quindi la prossima settimana assisteremo alla scelta di Sara e Nilufar. Ma ci saranno dei colpi di scena non tutto andrà come previsto dalle troniste. Entro il mese di aprile tre dei quattro tronisti in carica dovranno compiere la loro scelta finale. Sara, Nilufar e Nicolò sono presenti in trasmissione dallo scorso dicembre, a differenza di Mariano Catanzaro arrivato in corso d’opera che vedremo fare la sua scelta entro la fine di maggio, quando il programma di Maria De Filippi chiuderà la stagione per poi tornare dopo l’estate.

Pronta la registrazione della scelta di Sara

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano la registrazione della scelta di Sara e Nilufar, le due giovani troniste di questa stagione che sono state più volte criticate e nel mirino del pubblico di Uomini e Donne.

E’ confermato che Sara è stata avvistata in treno e molto probabilmente si stava recando proprio a Roma, dove in questi giorni dovrebbe registrare le esterne e puntate del trono classico. E’ probabile assisteremo ad una scelta non sappiamo ancora di chi si tratta se di Nilufar o Sara oppure entrambe. Maria riserva sempre colpi di scena per il pubblico di Uomini e Donne.

Sara in queste ultime settimane ha avuto momenti complicati: in particolare nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne trasmessa questa settimana su Canale 5 la ragazza ha dovuto fare i conti con l’addio del suo corteggiatore Lorenzo. La situazione tra i due, infatti, è diventata decisamente insostenibile e Sara ha affermato che si aspettava dei gesti diversi da parte del corteggiatore che in queste settimane non l’ha convinta più di tanto. Ma ci sarà una sorpresa non è finita qui.

La scelta di Nilufar è a rischio?

Sara ha messo in dubbio le intenzioni di Lorenzo in queste settimane e per questo motivo si aspettava che da parte sua ci fossero dei gesti più espansivi che tuttavia fino a questo momento non sono ancora arrivati. Sara teme un rifiuto.

Lorenzo, dopo aver visto il filmato dell’esterna di Sara che baciava il suo rivale Luigi ha scelto di abbandonare il programma e anche sui social ha fatto un gestaccio (dito medio) che molto probabilmente era rivolto proprio alla bella tronista. Questo episodio complica tutto.

Nilufar vive la stessa situazione per la sua scelta finale: la tronista ha visto andar il corteggiatore Giordano, anche lui amareggiato e deluso dal bacio che c’è stato tra lei e Nicolò. Insomma quelli che sembravano essere i corteggiatori preferiti dell’una e dell’altra tronista sono andati via e adesso tutto è stato messo in discussione.

Ecco cosa è successo nella puntata #Uomini e Donne di oggi 5 aprile

Nicolò è il protagonista dell’esterna che segue, organizzata dalla tronista stessa: il ragazzo è invitato in una elegante villa, di sera, e sul suo percorso trova diverse frasi scritte da lei, tra le quali spicca la prima “mi spiace non averti fatto capire quanto mi piaci!”. Lui sorride, lei si palesa, parte l’abbraccio e poi la richiesta di Nilufar: – diamoci una mano a vicenda…da sola non riesco a lasciarmi andare…- il corteggiatore la stringe forte a sé, lei si abbandona all’abbraccio a occhi chiusi, come in un sogno, ed è un abbraccio che sembra infinito.

Anticipazioni Uomini e Donne. La registrazione della scelta di Sara

Sara e Luigi in esterna “se non tornavi me ne andavo!” e la tronista deve spiegare a Lorenzo che avrebbe detto la stessa a cosa a lui per pura questione di numeri, poiché sarebbe rimasta con un solo corteggiatore. Capitolo Nicolò e filmato introduttivo sui suoi non facilissimi rapporti con Marta e Virginia, quindi l’ingresso delle due ragazze e nuovo filmato su Nicolò che aspetta vanamente di incontrare Virginia all’aeroporto di Catania e poi commenta “basta davvero!”.

Va invece molto meglio con Marta che viene invitata a sua volta nella bella città siciliana e quando arriva e lo vede gli getta le braccia al collo; segue tutta una serie di considerazioni su come potrebbe essere la vita “là fuori” e di domande del tipo “ma mi hai pensato? E quanto?”, fino all’espressione del desiderio attualmente più presente nella mente della ragazza: uscire dal programma insieme a lui e vivere la storia.

Anticipazioni Uomini e Donne. La registrazione della scelta di Sara

In studio Nicolò confessa che insieme a Marta è sereno e che lei è dolce e sensibile, quindi che vorrebbe rivedere entrambe in Sicilia. Il tronista comunque ha fatto il bis ed è tornato a Verona per vedere Virginia, sperando questa volta in un esito diverso. In effetti la ragazza accetta di incontrarlo ma l’atmosfera tra i due è fredda e serve del tempo per riscaldarla: la ragazza si dice stanca di litigi e discussioni e che non vede l’ora di viverlo appieno, così parte un bacio, poi un altro, e un altro ancora.

In studio Virginia ammette di aver ceduto nonostante avesse deciso di essere meno espansiva, ma ora chiaramente c’è Marta che, molto infastidita, annuncia che terrà fede ai suoi propositi di andarsene qualora lui avesse baciato di nuovo Virginia. Nicolò cerca più volte di fermarla senza riuscirci, un “inseguimento” che continua all’esterno degli studi dove le voci agitate dei due rimbombano tra i viali e le auto parcheggiate. Insomma assisteremo a tante novità e colpi di scena. Non perdete le anticipazioni Uomini e Donne con gli ultimi aggiornamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie