giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nuovo tronista?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Secondo le ultime notizie che arrivano dalle anticipazioni Uomini e Donne Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip, potrebbe essere il prossimo tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nuovo tronista?

Ad un mese appena dall’inizio del programma di Maria De Filippi, dalle anticipazioni Uomini e Donne iniziano già a circolare le voci sui possibili nuovi tronisti. Una di queste voci fa il nome di Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island Vip, già conosciuto dal pubblico di Canale 5 per le vicende con Valeria Marini. La Marini infatti avrebbe perso la testa per lui, producendosi in atteggiamenti sempre più intimi nel villaggio, mandando su tutte le furie il suo compagno.

Patrik Baldassarre, l’attuale fidanzato della Marini, non avrebbe apprezzato gli atteggiamenti della propria fidanzata con Gonzalez. Ma le cose tra i due non si sono spinte troppo oltre, permettendo al tentatore di tentare la strada verso Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez non è nuovo del format capitanato da Maria De Filippi, avendo partecipato alla versione spagnola del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nuovo tronista?

Ivan Gonzalez ha già partecipato a Uomini e Donne. Si trattava però della versione spagnola del programma, trovando però pochissima fortuna. Anzi si era scoperto durante la trasmissione che si sentiva ancora con la sua ex ragazza, venendone poi cacciato.

La situazione ricorda molto da vicino quanto accaduto a Sara Affi Fella ( ve ne parliamo meglio QUI ), ex tronista che aveva una relazione segreta con l’ex fidanzato Nicola Panico. Dopo essere stata smascherata dallo stesso Panico e dalla redazione di Uomini e Donne, la modella ha chiesto pubblicamente scusa.

Nelle anticipazioni si rivela anche che nelle prossime puntate del trono classico si tornerà a parlare dello scandalo di Sara Affi Fella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie