venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, in onda la scelta di Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che è andata in onda con la seconda parte del trono classico del dating show di Maria De Filippi. A sorpresa domani 16 maggio andrà in onda della scelta di Nilufar Addati.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Sara ha scelto di uscire in esterna con entrambi i corteggiatori: Lorenzo e Luigi. Ma qualcosa è andato storto con Lorenzo mentre  l’esterna con Luigi è andata bene. Luigi ha portato suo fratello Salvo a conoscere la ragazza. I due si baciano appassionatamente e si lasciano andare a varie tenerezze. Sara rivela di essere anche lei molto vicina alla scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, a sorpresa la scelta di Nilufar

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che a sorpresa andrà in onda la scelta di Nilufar nel corso della puntata di domani 16 maggio su Canale 5.

Le ultime news di Uomini e Donne di Maria De Filippi rivelano che inaspettatamente sarà trasmessa l’attesa puntata finale della scelta di Nilufar Addati. L’annuncio è stato dato oggi pomeriggio proprio nel corso della puntata del trono classico trasmessa su Canale 5.

Domani assisteremo alle immagini delle esterne in villa di Nilufar con i corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Poi arriverà il gran finale con la scelta registrata in esterna. Chi avrà scelto? In queste ore si parla del colpo di scena relativo al rifiuto subito da Giordano, che sarebbe stato preferito dal rivale Nicolò.

Anticipazioni Uomini e Donne, diretta puntata di oggi 15 maggio

14.45 – Entrano Luigi e Lorenzo e parte il recall. Lorenzo fa un in bocca al lupo a Nicolò e Giordano e ammette di essere in ansia per la scelta. Tra Sara e Lorenzo non va. Quest’ultimo ha compreso che la tronista sceglierà Luigi. Inoltre ammette di non essere il fidanzato perfetto, ma ha voluto rischiare pur sapendo che avrebbe preso.  Fino a pochi mesi fa era convinto di essere lui la scelta, ma oggi è convinto che sia Luigi.

Sara precisa che in quell’esterna ha rivisto il Lorenzo che le piace e che da tempo non vedeva, ammettendo che tra loro c’è stata attrazione fisica; il corteggiatore le chiede se senta anche qualcosa di più, la tronista risponde di non essere ancora innamorata di nessuno, c’è qualcosa che la lega a tutti e due.

15.05 – Parte l’esterna con Luigi, lei arriva in studio, si siede su una copertina in mezzo a dei cuscini e assiste ad un filmato in cui il corteggiatore è insieme al fratello minore Salvo, la tronista si emoziona nel vedere quelle tenere immagini, Luigi chiede al fratello un’opinione su Sara e glielo fa scrivere su un quaderno. Poco dopo dalle scale arrivano proprio Luigi con il fratello. Sara è al settimo cielo e questo gesto le fa capire che questa persona la renderà felice.

Anticipazioni Uomini e Donne, in onda la scelta di Nilufar

15.15 – Tornati in studio, Luigi è commosso e fatica a parlare, spiega il motivo di questo gesto e del perché ha voluto far conoscere Sara al fratello. Luigi ringrazia la redazione per come ha trattato il fratello. Sara ammette che Luigi le dà quel senso di “stabilità” che lei cerca, la fa stare bene. Lorenzo si complimenta con Luigi per l’esterna.

15.25 – Gianni ritiene che Luigi il “fidanzato ideale” di tutte le ragazze d’Italia, ma preferisce Lorenzo perché reagisce “di pancia” e si nota la sua passione anche nei litigi.

15.30 Sara si chiede se Lorenzo sia ancora un “no” come in precedenza o se oggi il suo sia diventato un “sì”, il corteggiatore ribatte e poi accenna alla dignità che lui non ha mai voluto perdere accennando a quella che, secondo lui, ha perso lei durante l’esperienza a “Temptation Island”. Sara non trattiene le lacrime e chiede di uscire dallo studio, raggiunta poco dopo dal corteggiatore.

Ecco dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi

E’ possibile rivedere il programma di Maria De Filippi su La5, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.50. Di notte, all’1.50, sempre su Canale 5 dopo la replica di Striscia la notizia. Se non volete avere vincoli d’orario potete seguire la replica in streaming, sulla piattaforma Witty. La replica di Uomini e Donne su Mediaset Extra non è invece più disponibile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie