venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Ida e Riccardo si allontanano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che nelle nuove registrazioni del trono over ci sarà una nuova lite tra Riccardo e Ida. Ecco cosa vedremo.

Le anticipazioni Uomini e Donne confermano che Tina ha individuato il soggetto sul quale scherzare un po’, trattasi di Riccardo, nuovo partecipante dai capelli perfettamente bianchi e ordinati, per questo definito “finto, manichino, non umano”.  Arriva l’ingresso di Gemma che ha portato un regalino per chi avrà il coraggio di mettersi contro Tina: la maglietta di “Super Gemma”, ma poi torna a sedersi ben presto rispetto al solito, dopo aver fatto un breve resoconto delle ultime conoscenze senza esito.

La coppia Ida e Riccardo non convince

E’ il turno di Ida che è chiamata a sedersi al centro dello studio: parte il filmato che riassume le sue ultime vicende con Riccardo e sembrava che dai continui litigi si fosse finalmente arrivati a un definitivo “peace e love” magari anche duraturo, e invece, come conferma Ida, è andato di nuovo tutto all’aria.

Entra Riccardo e i due cominciano a confrontarsi con accuse reciproche, come fatto tante altre volte prima di questa, lei dice che voleva vederlo ma non c’è stato verso di farlo, che lui non le rispondeva ai messaggi, poi addirittura le ha bloccato il telefono e infine detto “addio”, Riccardo invece sottolinea le solite difficoltà di comunicazione e la propria intenzione di voler riflettere sul loro rapporto prendendosi il tempo necessario per farlo, anche per metabolizzare certe arrabbiature nei confronti di Ida, mai perdonata per aver preferito ballare con Sossio anziché con lui, diverse settimane fa.

Le anticipazioni di Uomini e Donne e l’anteprima delle immagini di Witty TV svelano che Ida metterà alle strette Riccardo. Provano a chiarirsi in camerino e lei gli chiede diretta: “Cosa provi per me?”. Che cosa risponderà Riccardo?

Le offese di Sossio

Riccardo reagisce alle continue offese di Sossio, secondo Tina invece le parole di quest’ultimo sono pienamente condivisibili, mentre Tinì ha capito perché le cose tra lui e lei non funzionano. Maria De Filippi chiede a Riccardo se voglia chiedere scusa a Sossio, lui inizialmente tentenna ma poi lo fa, a patto che le scuse siano reciproche.

Eppure Ida e Riccardo sembravano vicini ad una scelta. Insomma tra alti e bassi non si capiscono le intenzioni del tronista.

A breve i prossimi aggiornamenti con le anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie