sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano torna e bacia Nilufar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva la conferma che Giordano Mazzocchi è tornato in studio per la registrazione. E’ possibile rivedere la puntata di oggi sul sito ufficiale Mediaset oppure WittyTV.it.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che Giordano oggi è tornato nello studio per la registrazione. Il corteggiatore aveva deciso di lasciare la trasmissione per il bacio che Nilufar aveva concesso a Nicolò Ferrari. Oggi a sorpresa è tornato per perdonare Nilufar Addati e continuare il percorso che lo porterà alla scelta della tronista. Durante la registrazione che vedremo nei prossimi giorni come da palinsesto di Canale 5, Nilufar e Giordano si sono baciati per la prima volta.

Gossip Uomini e Donne, registrazione del trono di Nilufar Addati

Infatti come riporta il Vicolo delle News, è stato un bacio desiderato, naturale. Ecco cosa è successo: la tronista e il corteggiatore hanno fatto pace e dopo i saluti finali Giordano è tornato indietro per dare un bacio a Nilufar. “Ho dimenticato qualcosa”, ha detto il ragazzo prima di avvicinarsi alle labbra della napoletana. Questa volta non si è trattato di un bacio a stampo ma molto più coinvolgente, che ha mandato in delirio tutto il pubblico presente nello studio di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano torna e bacia Nilufar

Gossip Uomini e Donne, Giordano e Nilufar di nuovo insieme

Quindi il percorso tra Giordano e Nilufar va avanti. Le ultime anticipazioni Uomini e Donne di 2Anews erano esatte. E’ confermato che Giordano  è tornato da Nilufar per provare a portare a termine il percorso con la bella e giovanissima tronista. Molti prevedono che sia proprio Giordano la scelta di Nilufar. Per il momento dovrà continuare la competizione romantica con Nicolò Ferrari, che la tronista ha baciato di nuovo. L’ultima esterna è stata organizzata proprio da Nilufar, che ha cercato di dimostrare qualcosa anche al biondo corteggiatore. Nicolò dal canto suo è contento del gesto dell’Addati ma è convinto sul vero motivo per cui lo abbia voluto ancora in studio.

Gossip Uomini e Donne, Giordano promette di non andare più via

Intanto Giordano Mazzocchi ha assicurato che non andrà più via dallo studio di Uomini e Donne. “Mai più eliminazioni”, ha promesso il ragazzo.

Segui le anticipazioni Uomini e Donne con gli aggiornamenti su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie