venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Giordano abbandona la trasmissione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Uomini e Donne avevano annunciato che oggi in trasmissione ci sarebbero stati molti colpi di scena: Giordano decide di andare via e non corteggiare più Nilufar. Sara mette in difficoltà Luigi su una segnalazione. 

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano un nuovo corteggiatore per Tina Cipollari il toscano Miriano, “poeta dell’amore”, PR nei locali e, per una prima assoluta e solo per lei, cubista. Arriva l’ingresso dei quattro tronisti e partono i video che ricordano quanto successo a Sara e Nilufar, la prima con Lorenzo e Luigi e la seconda con Giordano e Nicolò.

I quattro corteggiatori entrano a loro volta in studio dove parte la prima esterna del giorno,  quella tra Nilufar e Giordano: i due in sella a una vespa e poi a fare “pic nic” sull’erba, ma nei loro discorsi aleggia la figura di Nicolò. Finale con bacetti sulle labbra.

Si torna in studio dove si parla di quanto visto e Nicolò replica al rivale di non aver notato nessun progresso tra loro dall’ultima volta, accusandolo inoltre di parlare sempre di lui.

[amazon_link asins=’B00QRDXJJ8,B00UBO3RMS,B071KC4H5N,B077NBB145,B01N9UTCVE,B0152FGMOU,B079NTY8CL,B010N4S1TY,B007VMLBGW,B015332KE2′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bacfa5b7-3c0a-11e8-badd-2707b9b00e67′]

Esterna di Nilufar e Nicolò

Via all’esterna di Nicolò e Nilufar, a passeggio nel centro storico di Roma: l’atmosfera tra i due è serena, lui dice di vederla più bella che mai, “siete bellissimi! Scegli lui!” grida qualcuno dall’altra parte della strada, quindi la sosta in un locale per un drink, dove i due si avvicinano sempre di più e lui la bacia, lei non ha nulla in contrario.

Giordano lascia lo studio inseguito da Nilufar

Giordano annuncia che sta per arrivare la sua terza auto-eliminazione e di lì a poco fa seguire i fatti alle parole con una battuta “ho dato più baci a Maria che a te!” e poi esce dallo studio inseguito dalle telecamere e in seguito anche da Nilufar.

Esterna di Sara e Lorenzo

Come già annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne si passa a Sara con l’esterna di Lorenzo, il quale, a sorpresa, va a trovarla a casa dove però trova solo la mamma e allora, in attesa della tronista, si accomoda sul divano e prende a parlare con lei. Dopo la visita si rivolge alla madre della tronista: – signora Teresa…la posso chiamare mamma? – In studio Sara conferma di aver molto apprezzato la visita di Lorenzo.

La segnalazione di Luigi

La sua amica Sissi incontra Sara. Lei tende a rassicurarla. Ma le indagini vanno avanti e viene esaminato il cellulare di lei, nel quale sono presenti diverse chiamate tra i due; una in particolare solleva dubbi nei presenti, quella con la quale lei dovrebbe andare a prenderlo all’aeroporto, mentre lui la chiama “tesò”, un po’ come se fossero fidanzati. A questo punto Sara pensa a un confronto a tre e si ritrova in una stanza con Sissi e Luigi che non nasconde un certo nervosismo e ribadisce di non avere niente da nascondere.

Le anticipazioni Uominie Donne già avevano riportato la bufera che si sarebbe scatenata in studio. Sara elenca le discussioni avute con lui, le sue omissioni, ma anche nessuna prova concreta a suo discapito, mentre Lorenzo, per ora, non commenta, anche perché pure lui è stato immortalato e pubblicato sui social mentre abbraccia “amorevolmente” una ragazza.

[amazon_link asins=’B01MTUI59E,B01M0GR43D,B01LXTXPA8,B01LWUXDQA,B01N4FZQAP,B079FYZ1YC,B01M1PAF6T,B01LWUY87M’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5df0d24-3c0a-11e8-8400-752e9e6c1410′]

A questo proposito Lorenzo dice a Sara che semmai le trovasse un messaggio del genere la lascerebbe subito, poi critica Luigi perché quando i due parlano lui non lo guarda in faccia. Quest’ultimo prova a giustificarsi escludendo di averlo fatto di proposito, forse per timidezza.

Purtroppo la versione di Luigi non è credibile. A breve gli aggiornamenti delle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie