giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma e Giorgio accusati di essere ‘attori’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Gemma e Giorgio, i due protagonisti più seguiti del dating show di Maria De Filippi, sono accusati di essere attori e di seguire le indicazioni dettate dalla redazione. Sarà vero?

Nuove polemiche per Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma questa volta è diverso perché sono state fatte delle accuse precise. Ha lanciare i sospetti sono gli ex corteggiatori del trono Over di Uomini e Donne. Tra questi c’è Gianfranco Crobu, arrivato tempo fa in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, dopo un po’ di tempo pare sia andato via. Le motivazioni le ha spiegate in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. A quanto pare non tutti ricevono lo stesso  trattamento che la redazione riserva per Gemma e Giorgio rispetto ad altri presenti in studio. “Io sono entrato nel programma proprio per corteggiare Gemma. E in quel caso i miei spostamenti sono stati rimborsati, le cene pagate. – racconta Crobu, che continua – Quando ho capito che lei non era adatta a me mi sono trovato davanti ad una storia completamente diversa: se porti in esterna una donna che non sia la Galgani, è tutto a tue spese. Lei praticamente sta svolgendo un lavoro retribuito“.

Le accuse sono confermate da un altro ex corteggiatore

Gemma e Giorgio è come se avessero un vero e proprio contratto con il programma della De Filippi. Gli altri, invece, devono sostenere i costi per partecipare: cene, esterne e viaggi sono tutti a proprio carico“. Ma non è l’unico ad affermare ciò, perchè oltre a Gianfranco Crobu un altro ex di Uomini e Donne, Alessandro Puccio, dice la sua: “Gemma e Giorgio possono essere paragonati ad attori – dichiara e spiega poi perchè – Sono a completa disposizione del programma e delle sue dinamiche“. Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma e Giorgio accusati di essere 'attori'A dire il vero in tanti già sospettavano qualcosa. In un precedente articolo è stato messo più volte in discussione la fermezza con la quale Gemma accetta le offese di Tina Cipollari e gli attacchi di Giorgio. Una donna veramente innamorata sarebbe già andata via. Giorgio poi attira sempre l’attenzione con dichiarazioni assurde che danno origine a polemiche e scontri. Bè proprio quello che serve ad una trasmissione per non essere noiosa e ripetitiva. Bisogna sempre inventarsi cose nuove per tenete il pubblico attaccato davanti allo schermo. Insomma, ci sono due persone che confermano la stessa versione dei fatti su Gemma e Giorgio, considerandoli come veri attori pagati dalla redazione per fare share. Sarà vero? I due ex fidanzati seguono un copione? La redazione di Uomini e Donne sicuramente replicherà a queste accuse.

Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma e Giorgio accusati di essere 'attori'Gemma Galgani: “La macchina riparte…svegliarsi è una cosa bellissima”.

Nel frattempo Gemma Galgani è pronta a ripartire anche oggi, nonostante le nuove polemiche che la vedono protagonista insieme a Giorgio sulla stampa e sui social. Lei è tranquilla ed ha ribadito più volte di essere innamorata della vita e di essere innamorata dell’amore e anche il messaggio postato oggi sui social lo conferma.  Infatti  su Facebook ha scritto: “La macchina riparte… per tutti la mattina crea molto sconforto ma se ci pensate bene svegliarsi è una cosa bellissima… vivere le giornate intensamente è una cosa bellissima… pensare di poter fare qualcosa rende l’animo colmo di tanta autostima!! Alziamoci ogni mattina come se la giornata che stiamo per vivere fosse la più bella della nostra vita e così capiremo che lo sono tutte!!! Baciniiii buona giornata“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie