venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e donne di oggi 17 maggio. Ora tocca a Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che ieri, 16 maggio, la puntata è stata dedicata alla scelta finale di Nilufar Addati. La tronista è uscita dal programma con Giordano Mazzocchi. Ora tocca a Sara. Chi sceglierà tra Lorenzo e Luigi?

Le anticipazioni Uomini e Donne, della puntata di oggi 17 maggio, rivelano che andrà in onda la seconda parte della registrazione di questa settimana del trono classico, dedicata alla scelta di Sara Affi Fella.
Anticipazioni Uomini e donne di oggi 17 maggio. Ora tocca a Sara
 Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 17 maggio

Ieri Sara ha annunciato che è pronta per la scelta, prima però farà delle esterne in villa con Lorenzo e Luigi così come accaduto con gli altri. Le anticipazioni di questa puntata rivelano che Sara ha registrato delle esterne molto belle con entrambi i corteggiatori. Dalle immagini pare che la tronista sia più coinvolta con Lorenzo, vedremo passionalità e trasporto tra i due. Inoltre si sono salutati con una promessa d’amore finale.

Luigi fa una sorpresa a Sara in esterna: le porta un libro pieno di foto insieme. Resta una pagina alla fine in bianco da completare. Pagina nella quale metteranno la foto della scelta. Sara si emoziona e gli dice comunque andrà reputa che Luigi sia una bellissima persona. I due poi si scambiano un bacio tenero. Lorenzo invece invita Sara a Milano, dove le presenta la nonna. Lorenzo porta Sara nella sua camera e le mostra una parte del suo armadio che ha liberato per lei: ‘Io ti voglio nel mio quotidiano e nella mia vita’, dice Lorenzo.

Sara risponde: ‘Questo è il Lorenzo che mi piace e che immagino fuori da qua’. I due si sono poi chiusi nella camera del ragazzo e si sono baciati. Sara ha scelto Lorenzo?

Anticipazioni Uomini e donne di oggi 17 maggio. Ora tocca a Sara

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Mariano Catanzaro

Per quanto riguarda il trono di Mariano ci saranno novità. Come previsto da molti telespettatori dopo la segnalazione della scorsa settimana le due corteggiatrici non l’hanno perdonato e annunceranno il loro ritiro. Ecco allora che quasi sicuramente Mariano sarà costretto a lasciare il trono senza fare alcun tipo di scelta finale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie