Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le date delle scelte

1066

Uomini e Donne, le scelte del trono classico andate in onda la scorsa edizione. Separazioni, news e progetti delle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi.

Aggiornamento in data 17 agosto 2018 h. 15.11

Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno da poco festeggiato sei mesi insieme. La coppia si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, i due erano sereni e innamorati.

Nelle loro dichiarazioni si comprende che Paolo e Angela stanno pensando di dare una svolta alla loro relazione progettando una convivenza: “Il nostro rapporto sta crescendo ogni giorno di più e la distanza sta effettivamente diventando un problema sempre più grande. Non si tratta solo di una questione di ritmi e difficoltà nel conciliare tutti gli impegni, ma la verità è che abbiamo sempre più bisogno di trascorrere del tempo l’uno con l’altra”.

Auguri piccola. ❤️ Anche se siamo in crisi da 4 mesi😜 #goodmorning

Un post condiviso da PAOLO CRIVELLIN (@paolocrivellin) in data:

Aggiornamento in data 2 luglio 2018 h. 10,00 – ultime news sulle coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Dal 2000 ad oggi “Uomini e Donne” ha cambiato formula e si è proposto come lo conoscete attualmente, seppure con tante piccole variazioni sul tema. La scorsa edizione ha sperimentato la formula della scelta fuori studio e il weekend in villa dedicato al tronista e due corteggiatori o corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le date delle scelte

Il primo a varare questo nuovo format è stato Paolo Crivellin che dopo aver trascorso un giorno e una notte in villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno il giorno della scelta uscì dallo studio e raggiunse Angela in villa e dichiarò il suo amore. Oggi sono ancora insieme e continuano a vivere la loro storia d’amore. Non per tutti è andata bene. Nicolò Brigante e Virginia Stablum dopo poche settimane si sono lasciati. Stessa vicenda per Sara Affi Fella che tra polemiche e critiche sui social si è allontanata da Luigi Mastroianni. Resistono Mariano Catanzaro e Nilufar Addati che al momento si vivono momenti spensierati con i propri partner in vacanza.

Ultime news di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tornano in tv. Aggiornamento 13 giugno 2018

Per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi c’è la possibilità che possano tornare in tv. Dopo aver partecipato al programma di Uomini e Donne ed essere usciti insieme per vivere la loro storia d’amore sono tra le coppie più richieste e seguite. Le ultime voci sono svelate dal settimanale Nuovo Tv che annuncia la partecipazione della coppia a Temptation Island: “Nilufar e il suo Giordano rappresentano un boccone ghiotto per gli autori della trasmissione targata Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. E mentre la Addati e il suo Giordano aspettano di sapere se sono stati inseriti nel cast, si fanno vedere sempre più innamorati e affiatati. Le loro quotazioni, in questo momento, sono alte: i due innamorati sono molto richiesti come ospiti nelle serate evento organizzate dai licali di mezza Italia”.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nei prossimi giorni le puntate saranno dedicate al trono over. Ma nel frattempo saranno registrate le nuove puntate nelle quali possiamo svelarvi subito che non ci sarà ancora una scelta. I telespettatori attendono la messa in onda della prossima puntata dedicata alle scelte dei tronisti che dovrebbe avvenire a breve. Anche in questo caso si opterà per una esterna in villa.

Sara contro Lorenzo

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo visto che Sara ha ricevuto un ultimatum da Lorenzo stanco e arrabbiato della continua indecisione della tronista: “Va bene così Sara…ora non ti azzardare a scegliermi…- Sara risponde: – “non mi minacciare!” – Lorenzo replica amareggiato: – “non vedo l’ora che finisca tutto…”. Sara, quindi, è messa alle strette e dovrà scegliere. Questo succederà a breve e noi saremo pronti a rivelare qualche indiscrezione.

Tensione tra Nilufar e Giordano

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che tra Nilufar e Giordano ci saranno ancora litigi. La polemica e le discussioni avvenute ieri in studio ha causato freddezza tra i due. Gianni Sperti aveva fatto nascere il dubbio che i due corteggiatori avevano indossato la stessa maglietta per ‘business’. Ma loro hanno negato sostenendo che si è trattato di un equivoco.

Il giorno della registrazione delle scelte

Le anticipazioni Uomini e Donne che circolano sul web, rivelano che tra i 7 e l’8 maggio 2018 dovrebbe registrarsi l’ultima puntata del trono di Nilufar mentre la prossima settimana potrebbe toccare all’ultima puntata anche per Sara. Come è accaduto per i precedenti tronisti Paolo Crivelin e Nicolò Brigante, anche per le due giovani potrebbe andare in onda uno speciale registrato in una villa. Qui avranno la possibilità di trascorrere del tempo con i corteggiatori prima della scelta che avverrà sempre in esterna per evitare spoiler sul web.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le date delle scelteMariano Catanzaro nel ciclone di Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che sul trono di Mariano Catanzaro in questa puntata di oggi 8 maggio avrà problemi. Possiamo anticiparvi che la redazione del programma di Maria De Filippi ha scoperto che il tronista napoletano se la sarebbe spassata in un locale con gli amici, venendo meno alle regole imposte dalla redazione della trasmissione, cioè il divieto di frequentare locali e discoteche durante la durata del programma. Come reagiranno le corteggiatrici? Andranno via dal programma?

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le date delle scelte