giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea resta per Teresa Langella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sorprende tutti decidendo di rimanere nel programma e corteggiare Teresa Langella.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea resta per Teresa Langella

Grande sorpresa nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del 24 ottobre abbiamo visto Mara Fasone abbandonare il trono del programma di Canale 5. Le reazioni dei suoi corteggiatori sono state molto diverse.

Rodolfo infatti ha deciso di contattare la ragazza anche al di fuori del programma, confermando il suo interesse per lei. Andrea Dal Corso invece ha deciso di rimanere nel programma e diventare un corteggiatore di Teresa Langella.

L’ex single di Temptation Island ha spiazzato i fan decidendo di rimanere prima ancora della registrazione di Uomini e Donne.

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti Andrea aveva deciso di corteggiare Teresa ben prima di sapere che Mara avrebbe abbandonato Uomini e Donne. La scelta è stata fatta prima del programma, dopo un’uscita in esterna tra Teresa e Andrea.

I due si sono visti in un ristorante e sembra siano stati molto bene. Alla fine del filmato Maria De Filippi ha spiegato che è stato chiesto ad Andrea se volesse continuare a corteggiare Mara o se voleva corteggiare invece Teresa. La scelta è quindi avvenuta prima ancora dell’abbandono da parte di Mara, scelta che ha fatto molto piacere alla nuova corteggiata.

Le reazioni di Antonio e Martina alla scelta di Andrea di corteggiare Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea resta per Teresa Langella

La reazione di Antonio, altro corteggiatore della cantante napoletana, non si è fatta attendere. Ha infatti dichiarato che i due sono molto distanti nelle abitudini, al contrario di quanto visto dal filmato. Antonio era evidentemente contrariato, visto che lui non è stato portato in esterna.

Martina Sebastiani, in risposta ad alcune critiche, ha scritto sui social “Io non posso commentare una che a mio parere è stata poco piacevole fin dall’inizio? Se avessi interesse per qualcuno sicuramente non pubblicherei queste storie ironiche. Quindi anche basta con questi film mentali. Il passato è passato e rimane tale”.

Le critiche sono arrivate dopo che la ragazza aveva chiesto le motivazioni dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone. Si vocifera che proprio la Sebastiani, archiviata la storia con Andrea, possa essere la prossima tronista del programma.

Nel frattempo sul web appaiono molte critiche per Andrea Dal Corso, che si suppone sia alla ricerca di visibilità, accusa che in questa edizione del programma è sempre attuale.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie